Il gioco con tutti i settaggi a palla va bene, però ogni tanto, nonostante la mia configurazione, uno scatto di ripensamento lo fa.
Mi sembra però difficile come gioco ti sparano in mille, ora lo ricomincio e faccio più attenzione
Printable View
Il gioco con tutti i settaggi a palla va bene, però ogni tanto, nonostante la mia configurazione, uno scatto di ripensamento lo fa.
Mi sembra però difficile come gioco ti sparano in mille, ora lo ricomincio e faccio più attenzione
Sono andato avanti, ho dato un'impronta tutta mia al gioco... ad un certo punto diceva di andare di notte durante il cambio della guardia a ripulire una zona e di infiltrami dalle catacombre... sono passato da un ingresso laterale e ho ripulito alla vecchia maniera quasi esclusivamente con la fedele pistola modificata dai militare...
devo dire che mi sta prendendo molto questo gioco, il giusto grado adrenalinico...
Io lo sto usando su Vista 32, le prestazioni con tutto al massimo e 1280x1024 sono in genere ottime ad eccezzione di qualche scatto vero e proprio in alcuni momenti (indipendenti dalla quantità di poligoni in azione è puramente casuale e sporadico). Uso driver vecchie c'è da dire...
Anch'io ci stò giocando con Vista 32.Nella prima fase mi si è piantato un paio di volte mentre cercavo di salvare ma già dala seconda in poi nessun problema.
Gli esseri modificati che vivono nel buio e si mimetizzano stile Predator sono qcosa di angosciante...Non giocateci di sera al buoi se siete soli in casa! :D
Idem qui, quei mutanti sono a dir poco fastidiosi... ne ho incontrato uno solo per ora e non credo neache di averlo abbattuto del tutto, non c'era traccia del suo corpo.Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
E cosa mi dici di quello che sembra un umano ma ha strani poteri? Non mi è sembrato provocasse danni da stordiva solo temporaneamente con un onda scura?
Provato e dopo i primi 10 min ero presissimo dall'ambientazione...
Dopo altri 10 frustrato perche' nn ci capivo + na mazza senza contare che avro' fatto un centinaio di salti sulla sedia dai vari rumorini e versacci strani che si sentono...
Poi quando cominci a capire come funziona e trovi qualche gadget "utile" le cose diventano moooolto interessanti...
Ci sono diverse cose-bug che nn mi piacciono e che si potrebbero migliorare ma tutto sommato mi piace molto....
X1900XTX 2GB Ram tutto a palla 1024*768 framerate buono peccato che ogni tanto ci sono delle vistose swappate che bloccano tutto...
Qualcuno di voi riesce ad usare l'antialias? A me sembra che nn funzioni...
Ciauz!!
P.s. Ricordatevi di salvare spesso!!!
Ti quoto in pieno,soprattutto nei salvataggi.Sono sicuro che stanno già lavorando ad una patch.Quote:
Originariamente inviato da The_Bis
Cosa intendi con l'AA che non funziona?
Devo ancora farci conoscenza... :DQuote:
Originariamente inviato da betaxp86
Se nn sbaglio dal menu' di setting l'AA nn e' attivabile...
Quindi nn rimane che attivarlo dal ControlCenter...
Devo ancora provare questa soluzione...
Ciauz!
LoooooooooL
Sono fuso in sto periodo ahah...
Non avevo visto il pannello di controllo Avanzate su i setting Video....
Ok settato tutto un po' meglio...
Ciauz!
ecco la prima patch...
http://board.oblivion-lost.de/showthread.php?t=8540