de nada !
de nada !
Quote:
Originally posted by alicri
si ma nn si può fregare gente ignorante in materia! ;)
poretti! :)
Si ma se vengono da te la prima volta e perdi mezz'ora per spiegargli tutto, poi loro decidono di andare a prenderselo al supermercato pensando : "mica sono scemo che lo compro in quel negozio, cazzo costa 300€ in più di quello del supermercato e monta la stessa cpu" allora cosa fai quando tornano da te con quell'ammasso di ferraglia? Gli seghi le gambe , ecco cosa si deve fare:D
xo' poi... la maggiorparte si sveglia... e diventa un kliente di fiducia :).
ESATTO ! diventano io migliori clienti poi !
....
ho appena finito di montare una dual MP2000+ su Tyan Thunder con un raid Highpoint PCI 0+1 con 4 Maxtor ATA133 e 2 Gb di DDR PC2100 Registered ECC , minkia che treno !
ROCK SOLID ; ordine della camera del lavoro di Brescia , da utilizzare come server di posta e firewall e condivisione cartelle, alla faccia di intel !
ciuaz !
bel sistema...
:).
e ti pare che io affido un server così ad un azienda come la CGIL non essendo sicuro che sia stabile ????
Mi fanno saltare la ditta se gli si pianta il server di posta o firewall , pensa che c'e' collegata una rete con 142 terminali !:D
Per fortnua non la devo configurare io ! :D :D :D :D
beh... dove lavoro ufficialmente di terminali ce ne sono un centinaio abbondante...
non e' kosi' triste ;).
basta fare le kose kon la giusta kalma :).
certo che non'e' un problema grosso , il fatto e' che sul server c'e' Linux !
ed io linux non lo conosco molto bene , anzi !
;) ;)
poi sinceramente ste cose lasciamole fare ai softweristi visto che ci devono installare pure altre cose , e visto quello che si fanno pagare famoli lavora' !
:D... io sono entrambe le kose...
ma ank'io linux non lo konosko molto bene...
unici rikordi ai tempi di pd :(.
Athlon 8TH e Opteron , a settembre !;sayan ;sayan
coolman non si vede + ?:D
ciaoooo