Io proporrei una sodomizzazione in massa!(altro che pubblico ludibrio)
:D:D:D:D:D:D
Printable View
Io proporrei una sodomizzazione in massa!(altro che pubblico ludibrio)
:D:D:D:D:D:D
Ehm...e secondo te xkè avrei proposto la gogna?? :evil:
:D:D:D:D
allora c'era un secondo fine!:D:D:D:D
accordata la gogna!
:D:D:D
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente postato da frakka
Ue, uno si distrae un attimo .....
Vi siete scordati di me?
--------------------------------------------------------------------------------
Assolutamente Tenente frakka, ci siamo ricoedati,lei può andare a lavare i cessi!
Il "Krumiro di Sunnyvale" a lavare i cessi?!?!?!? :mad:
Va beh! Ci vuole anche quello! Da oggi i cessi di
Sunnyvale saranno sempre freschi di "saponata" e perfettamente incerati. Magari ho culo e qualcuno lascia di mancia un bel Palomino (come negli Autogrill! :D:D)
Se lo mettete alla gogna ditemi dove e quando ;)
Azzo ragga..non pensavo ke il mio posteriore suscitasse tutto sto interesse...komincio sul serio a prendere in konsiderazione il fatto (non lo faro mai trankuilli) di andare in ferie...
Dopodikè Italo...ti informo ke mi banno anke da solo !! ahahahahha
Azz...proprio kol boss dovevo andare a fare stà kakkio di battuta...please..ho fatikato tanto..non degradatemi!!!
Komunkue se ci fosse bisogno vado a dare una mano kon i cessi...però voglio il mocio vileda, kosì non mi devo kinare...oeramai ho kapito l' antifona...
Ti suggerisco un tapppo a tenuta stagna!
:D:D:D:D
Kavolo, non vi posso abbandonare un attimo che subito tutto va nel caos + totale!
Altro che valoroso esercito di Krumiri, chi legge il thread ha l'impressione
di passeggiare in un campo di finocchi!!!:D
Sai com'è. La peluche d'Estate va in ferie, i Krumiri no! ;)
E' l' idea di una intromissione dall' esterno ke non mi kovince...il tappo non va bene..eheheh..preferisco mutande d' amianto inkollate con l' attak...se non le fornisce l' esercito, me le prokuro da solo dal fabbro sotto kasa..
Komunkue kredo di essermela kavata bene kon viper..una bastonata ci può stare...basta ke non è fatta kon una mazzetta da 5 Kg...eheheh