Lo so che ormai hai deciso...
Uragano,
ma le macro non ti interessano?
Considera che con la G1 non riesci a mettere a fuoco il soggetto se non stai + lontano di 60cm! (se stai con lo zoom a 3x) e + lontano di 6cm (se stai senza zoom a 34mm, quindi comunque molto + lontano) !!!
Mi sembra che ti ho mandato la macro che ho fatto alla coccinella, vero? Considera che non era + grande di 3 millimetri!
Re: Lo so che ormai hai deciso...
Quote:
Originariamente postato da dariuz
Uragano,
ma le macro non ti interessano?
Considera che con la G1 non riesci a mettere a fuoco il soggetto se non stai + lontano di 60cm! (se stai con lo zoom a 3x) e + lontano di 6cm (se stai senza zoom a 34mm, quindi comunque molto + lontano) !!!
Mi sembra che ti ho mandato la macro che ho fatto alla coccinella, vero? Considera che non era + grande di 3 millimetri!
Anche io ho una macro da 2cm ed adoro lavorare in super-macro per fare diverse cosucce, ma hai mai controllato la reale distanza che tieni dal soggetto?
Difficilmente se badi bene si scende sotto i 5cm, questo non vuol dire che 2 cm siano inutili (spesso mi hanno dato notevoli soddisfazioni) ma che se ne può fare tranquillamente a meno ;)
x Uragano ho deciso io x te prenditi la fuji 4900 o la 6900 :D così vai ancor più in confusione :D
Re: Re: Lo so che ormai hai deciso...
[QUOTE]Originariamente postato da effector
[B]
Quote:
Originariamente postato da dariuz
x Uragano ho deciso io x te prenditi la fuji 4900 o la 6900 :D così vai ancor più in confusione :D
Nooooo!!! Basta!! Neanche la le recenzioni voglio andare a vedere di queste Fuji!!!! :D :D :D
La G1 la prendo oggi, sperando che Syspack ce l'abbia dispobile e con garanzia Canon Italia.