...
Printable View
...
ecco perchè la gente se ne va... non sentite delle scosse elettriche nell'aria? (la tensione si sa, non fa bene..)
caro mio se leggessi bene tutta la sezione insanity la tua obsolescenza mentale non ti impedirebbe diu capire che sono ben altri a fare l'aria fritta ;)Quote:
Originariamente postato da clauser
ecco perchè la gente se ne va... non sentite delle scosse elettriche nell'aria? (la tensione si sa, non fa bene..)
caro mio se leggessi bene tutta la sezione insanity la tua obsolescenza mentale non ti impedirebbe diu capire che sono ben altri a fare l'aria fritta ;)Quote:
:D :D :D :D :DQuote:
Originariamente postato da sataraccino
qualche riferimento?Quote:
c'è gente che ama provocare, quotare gli altri, gente che posta in continuazione violando lo spazio latrui, gente che ha 2000 3000 4000 post all'attivo il cui 99.9% sono stronzate megagalattiche ( e questo qualcuno lo mette pure sulla signature )
bisognerebbe chiudere insanity in modo da impedire a certi di continuare a scrivere boiate,
ogni forum che si rispetti vedere hwupgrade ad esempio non da spazi ad espressioni così demenziali
perchè altrimenti perderebbe di credibilita'
Chiudere insanity??? e perchè? la maggior parte dei tuoi post sono lì! due fazioni?? i saggi e gli altri?? secondo me stai sbagliando e parecchio.
Ah! il tuo ricercato theread è qui:
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=15546
C'è il tasto cerca in alto!
Sei stato capace di un azione notevole secondo me come quella di chiedere scusa pubblicamente non avere cadute di stile.
;)
[Modificato da #VIPER# il 07-07-2001 alle 16:13]
allora facciamo sti cazzo di nomi senno quelli con la coda di paglia continuano a rompere
guyver, ripper e compagnia bella ok????
soddisfatti adesso?
se avete altri problemi avete il mio icq
Ehm... prima che ci si riscaldi troppo, ricordo che nella pagina preceente già 2 volte Paolo ha fatto notare che si stava andando OT.
Contate tutti fino a mille, grazie.
x sataraccino e gli altri:
se dovete kiarire, fatelo via email
vi avviso
non ci sarà un prox rikiamo
Quote:
allora facciamo sti cazzo di nomi senno quelli con la coda di paglia continuano a rompere
guyver, ripper e compagnia bella ok????
soddisfatti adesso?
se avete altri problemi avete il mio icq
Oooops! ho editato il post mentre rispondevi! guarda che avevo capito che non ti riferivi a me.
Un consiglio?
1)Cerca di evitare di usare epiteti ingiuriosi se non vuoi che altri li usino con te.
2)Non ho la coda di paglia sai benissimo che ti ho chiesto spiegazioni pubblicamente sul forum di una mail che mi hai mandato per cui non ho problemi a dire ciò che penso.
3)meglio sul forum così tutti leggono rimanado in tema.
4)se ce l'hai con qualcuno rislovi le cose su icq o via mail.
5) mi spiace dirlo nessun riferimento a te ma è prorpio questo il genenere di comporatamento che allontana persone.
;)