-
In un circo l'attrazione principale è un cagnolino parlante,capace di cantare,raccontare barzellette,di imitare tutti i personaggi politici. Sul più bello,però,arriva sul palcoscenico un cane della stessa razza ma più grande,che sembra molto arrabbiato e che trascina via il cagnolino.Gli spettatori protestano,così,dopo poco,il cagnolino riappare sul palcoscenico tra gli applausi del pubblico e lui spiega: "E'mio padre.Dice che è molto tardi e che devo tornare a casa a studiare,se voglio riuscire a prendere la laurea!"
-
Due aquile vedono passare un aereo a reazione. Dice la prima: "Hai visto come corre?" Risponde l'altra: "Vorrei vedere te con il sedere in fiamme..."
-
Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mengia tutte. Irritato da tale comportamento le da' un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca: "Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il culo da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa e' la riconoscenza che mi da'!". E la mucca: "Ma che ti lamenti? Guarda a me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un bacino sulla bocca!"
-
Un contadino vuol fare uno scherzo ad una delle sue galline e le sottrae di nascosto un uovo per dipingerlo di tutti i colori. Poi lo rimette in mezzo alle altre uova e si mette a spiare le reazioni della chioccia. Questa pero' resta del tutto indifferente. Deluso, il contadino sta per tornarsene ai suoi lavori, quando vede dall'altra parte dell'aia un gran putiferio: e' il gallo che riempie di botte il pavone!
-
Un tizio racconta le sue avventure di caccia, di ritorno dal Safari: - Ero lì col fucile in spalla, passeggiando nella Savana, quando all'improvviso, da un cespuglio, esce un Leone, e fa PRRRRRRRRR - Sei matto? Semmai il Leone fa GROWWLLLL - Quando esce di faccia!
-
Una notte 3 pipistrelli si incontrano per fare una gara a chi succhierà piu sangue. Il primo pipistrello parte. Torna con la bocca tutta insanguata e dice Parte il secondo pipistrello. Torna con la testa insanguinata e dice Parte il terzo pipistrello. Torna tutto insanguinato e dice
-
Un giorno una mucca vede un guanto per terra e dice: chi ha perso il reggiseno?
-
Il pappagallo che non parla Due amici, di cui uno navigante, parlano di animali il primo chiede al navigante: tu che fai viaggi in paesi esotici mi porteresti un bel pappagallo? di quelli che parlano? Al ritorno dal suo viaggio,sbarca con il bel pappagallo che'improvviso gli scappa. Desolato,non sapendo cosa fare,si reca in una negozio di animali, non trovando quello che cerca compra un gufo e lo porta all'amico Dopo un po di tempo s'incontrano ed il nvigante chiede all'altro. come stà il pappagallo? parla parla? L'amico risponde per adesso non parla ma sta molto attento.
-
Due rane si incontrano in uno stagno Lo sai io ero una bellissima principessa,ma una strega con un sortilegio mi ha ridotto cosi!Solo un principe con un bacio mi potrebbe far tornare come prima. Tu non e' che eri un principe? No io ero un'impiegato! A si e che cosa ti e' successo? Ah non lo so.Hanno fatto tutto i sindacati!
-
In una fredda mattina d'inverno, un topo e un elefante si incontrano sulla riva di un laghetto gelato. L'elefante esita a metterci il piede e il topo se ne accorge. Sorridendo, lo tranquillizza: "Vado io, per primo, così vediamo se regge."