ok me la scarico e devo copiarla nella memory?...se dico bene il NAA è già pronto per l'uso?
Printable View
sì.
Ovviamente non devi copiare il file dell'immagine nel file system presente sul dispositivo ma "trasferire" (scrivere) l'immagine sul device (al posto dell'eventuale file-system pre-esistente). Per farlo devi utilizzare un tool specifico.
Da un sistema Linux basta banalmente un:
(dove "file.img" è il nome del file con l'immagine ed "sdx" è quello del device corrispondente alla SD da sovrascrivere).codice:dd if=file.img of=/dev/sdx
immagino di sì. Presumibilmente il sistema è preconfigurato per l'auto-configurazione della connessione di rete con DHCP, quindi devi avere un server DHCP attivo. Nelle reti domestiche di solito questa funzione la fa il "router".
eccoci !!! allora finalmente è arrivata la iso di wheezy !!!
l'ho messa su microsd con il tool Win32DiskImager : che poi è quello fornito dal sito di solidrun per montare le proprie distribuzioni linux
funziona !
bootta e mi scrive:
Pky (NAA 2.0) 1.5.1 cubox-i /dev/tty1
cubox-i login:_
ora che si fa ?
Niente. Se non ha un IP statico, conviene metterlo.
http://www.howtoforge.com/linux-basi...c-ip-on-ubuntu
http://www.wikihow.com/Assign-an-IP-...Linux-Computer
Collega tutto: PC - NAA - DAC.
Accendi DAC, poi NAA, poi PC. Apri HQPlayer Desktop/Tools/Network, attendi 10 sec e ti appare un IP, selezionalo doppio click.
Funzionaaaaaaaaaaaaa :-)
più scena !
più tridimensionalità!
più presenza !
più realtà !!!!!!!!!!!! :blblbl:blblbl:blblbl:blblbl
Hai dovuto mettere un IP statico? ...Lo chiedo per gli altri che scaricano l'immagine.
Ha una password?
ho un'idea:
l'ip che ha trovato è quello del pc principale (192.168.1.2) un classico
allora sulla mia Motherboard ho due schede di rete gigabit: configuro l'altra con un ip statico (proprio il 192.168.1.2) collegandolo direttamente con un cavo di rete e scavalcando il router dovrebbe funzionare uguale ?!!!
magari migliora ancora !!! ??
che ne pensate ?
no nessuna password
ho fatto come hai scritto sopra
cioè
attacco il dac alla usb quella in basso non in alto
accendo il NAA
poi accendo il pc principale
poi faccio partire il hqplayer network audio
tools network poi esce un ip ci clicchi 2 volte poi ok
poi ho chiuso e fatto partire di nuovo hqplayer network audio
ed il gioco è fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vorrei provare il collegamento diretto !!!
allora configuro l'altra scheda di rete che ho nel pc con un ip statico (192.168.1.2) magari se il naa ha tenuto i settaggi di prima lo prende senza problemi
ci provo...