è quello con le tette?
Printable View
è quello con le tette?
è la sua ragazza
ma dai!pensavo fosse lui!
ieri avete reclamato la mia foto eccola mamma che brutto!!!!
Quote:
Originally posted by Ripper
ma dai!pensavo fosse lui!
:P
heheheheh
:D:D:D:DQuote:
Originally posted by 4x4
;sadlikeQuote:
Originally posted by 4x4
Se ti sente anny ti sventra! :D:D:DQuote:
Originally posted by Carlocki
cavolo se atris e di sirta
patagaller filtra con anomalos..catwwoman con frenc
chicchi dove scappi mi sei rimasta solo te :love
Lui vuole chicchi!!! :D
Shhhhhhh.... nn diciamo niente! ;)
Dai ke 6 bella pure tu! ;)Quote:
Originally posted by 4x4
ma tu a scuola nun ci vai?Quote:
Originally posted by alicri
Dai ke 6 bella pure tu! ;)
Io ci sono a scuola! :D:D:DQuote:
Originally posted by Guyver
ma tu a scuola nun ci vai?
6 a scuola e stai davanti al pc!!!!???;confused
Si... :D ora buca ke finisce alle 11:55 purtroppo! ;confused
Sono sgattaiolato in laboratorio di info sperando ke nn arrivi nessuno! :D
eHH bei tempi la scuola... io non avevo sto culo quando ero io alle superiori c'era un unico pc che era kollegato ad internet con un modem 28k e dovevo pure pagare 5k all'ora se non era per uso skolastico
Nel mio liceo non c'era nemmeno i pc
:(
eh già bei tempi il cazzeggiare delle superiori adesso tra lavoro e univ. c'è da correre come matti
hai proprio ragione...
si, però è meglio di cazzaggiareQuote:
Originally posted by 4x4
eh già bei tempi il cazzeggiare delle superiori adesso tra lavoro e univ. c'è da correre come matti
almeno mi pagano!
come sei venale
:D
i soldi servono!:mad
E' quello ke penso ank'io! ;)Quote:
almeno mi pagano!
:D
Pensa ke da me ci sono 4-5 laboratori con 1 15ina e in alcuni anke + computer ognuno e nei 2 laboratori con internet c'è 1 connessione ADSL....Quote:
Originally posted by guyver
Nel mio liceo non c'era nemmeno i pc
:(
Vabbè in 2 laboratori ci sono dei pentium 166 e 3-4 386 :D
In altri 2 ci sono pentium 2 350 e 450 e P3 600 e 800.... siamo messi bene ;)
ammazza!da me lanno scorso il max era un p2 400...
No! i p2 li hanno messi circa 2 anni fa! i P3 l'anno scorso.... li hanno comprati in 1 negozietto vicino alla scuola ke ha dei prezzi da capogiro poi dicono ke hanno bisogno di soldi.... la preside viene 1 volta ogni 3 settimane... cosa vuoi se ne freghi! ;confused
io mi ricordo che all'inizio e scuola ci facevano programmare in pascal su degli 80/86, 286, 386 (seconda superiore) e sono rimasti fino alla quinta mentre nell'altro laboratorio aveva piu o meno tutti 133mmx!!!
Quando me ne sono andato gli han cambiati tutti!!!!
Per 4X4: Ma quando ti sei fatto scattare la foto, quante canne ti eri fumato prima???
:D:D:D:D
:D :D
stamattina con la cam ho fatto un po tardi stanotte!!!!
Avevo gli occhietti un po stanchi e tutt'ora ho un sonno cane!!!
maledetto Pascal... ank'io l'ho fatto... insieme al BASIC, COBOL, VISUAL BASIC e DELPHI :mad ;sayan :grrrQuote:
Originally posted by 4x4
io mi ricordo che all'inizio e scuola ci facevano programmare in pascal su degli 80/86, 286, 386 (seconda superiore) e sono rimasti fino alla quinta mentre nell'altro laboratorio aveva piu o meno tutti 133mmx!!!
Quando me ne sono andato gli han cambiati tutti!!!!
si si se non erro era ancora la versione 3 (pascal)(ODIO) minchia che roba!!!!
io la 7.0 ;)
3 anni fa!
4X4....fatti meno canne! Madman...;eek...complimenti per la moto!
Comunque è inutile che parlate tanto di essere stati sfigati coi computer....ok che faccio un liceo classico, ma per i primi 2 anni (3 anni fa) abbiamo fatto Pascal, con degli 80/86, che sono rimasti gli unici computer nella mia scuola fino all'anno scorso, quando c'è stato un furto (più vandalismo che furto) e la scuola ha fatto finta che glieli avessero rubati (chi sarebbe tanto pazzo??) per farsene regalare un po' di pentium 3 da una banca....tanto non gli usiamo!
:D :D :D
Beh, alla fine vi è andata bene!Quote:
Originally posted by Ditrapebaro
4X4....fatti meno canne! Madman...;eek...complimenti per la moto!
Comunque è inutile che parlate tanto di essere stati sfigati coi computer....ok che faccio un liceo classico, ma per i primi 2 anni (3 anni fa) abbiamo fatto Pascal, con degli 80/86, che sono rimasti gli unici computer nella mia scuola fino all'anno scorso, quando c'è stato un furto (più vandalismo che furto) e la scuola ha fatto finta che glieli avessero rubati (chi sarebbe tanto pazzo??) per farsene regalare un po' di pentium 3 da una banca....tanto non gli usiamo!
Ma quindi tu sei mio coscritto??
insomma...non molto..
TB???
io nn mi lamento x i computer, infatti x me da noi va grassa :) le cose ke mi stanno sulle palle sono i linguaggi di progr.... :D ;)Quote:
Originally posted by Alex83
Comunque è inutile che parlate tanto di essere stati sfigati coi computer
Nn farti tentare..... POSTA! :)Quote:
vabbuò...vorrei postare la foto della mia ex...ma essendo ex è meglio che eviti...è stupenda cmq...;confused ;confused ;confused
no non posso...
la mia signature si vede????
come fare?
ehy jumpia è un fotomontagio o sei stato a vedere le serre costruite da Grimshaw per davvero?????
non se vede...