;)Quote:
Originally posted by Ripper
stavolta mi sà che ha capito invece...forse perchè lui sà...
Printable View
;)Quote:
stavolta mi sà che ha capito invece...forse perchè lui sà...
;confused
anche io voglio un privato!Quote:
devo sviluppare 2 foto...hai un privato...
:D
Yeah!:pQuote:
hai un rotweiller???!!!!ficata!mex
Io ho un acquari con i pesci.........:D
ora ce lhai!Quote:
Originally posted by guyver
anche io voglio un privato!
Fico!:DQuote:
Io ho un acquari con i pesci.........:D
fichissimo!
vado a leggere e rispondo, grazieQuote:
ora ce lhai!
YEAH!Quote:
fichissimo!
che pesci chai?quanti?FOTO!!!
allora, ho 3 scalari, un labeo albino, in neon
P.S.: gli scalari se sono magnati tutti gli altri :(
dai foto!stupendo lacquario...ma da quanti litri è?
Hei, siamo solo in quattro a postare e sono l' unico a non aver capito di cosa state parlando coi mex privati e palle varie...
Fate i bravi e rendetemi felice!:)
Cmq non dirò più che qualcuno deve fare qualcosa...;)
CIAUz
La foto non la posso postare perchè non ho lo scanner, cmq è da 135 litriQuote:
dai foto!stupendo lacquario...ma da quanti litri è?
Guarda che prima scherzavoQuote:
Originally posted by MaGho
Cmq non dirò più che qualcuno deve fare qualcosa...;)
CIAUz
;)
Diciamo che hai anche ragione, fai il moderatore e in più ti devi rigirare tutto il thread da 280 pagine e salvare tutte le foto SOLO xchè hai fatto un patto con tuo infido POSTatore di fiducia che almeno una volta al giorno si collega ad internet e quindi al TUO forum con una povera connessione 56k... x ricordarti cosa? Che hai un lavoro da svolgere e che magari se lo fai tutti te ne possono essere grati, e magari puoi vincere il premio: "Moderatore dell' anno"Quote:
Guarda che prima scherzavo
;)
Come saresti buono se lo faresti x tutti quelli che credono in te...
Saresti una specie di santo (con la coda da diavolettnon ti ricorda qualcuno?) del forum, che punisce i cattivi (e chi gli stà sulle palle) e premia con regali semi-virtuali (come un bel database fotografico!) coloro che lo cag... ascoltano, tendendo la mano ai "buoni" e tendendola in velocità [a mò di scacciamosca (in pratica dando un ceffone)] ai cattivi...
Che animo che hai... un giorno i posteri si ricorderanno di te... non solo x ciò che scrivi sul forum, ma x ciò che hai fatto!
Che parole... mi viene da piangere...:sigh
Come sono stato toccante...
CIAUz
PS: Certa roba alle 6:00 del pomeriggio fà davvero male!:bah
PPS: Ma di cosa stavate parlando prima che non ci ho capito un tubo!;sayan
ri-CIAUz
mi viene da piangere, sono commossoQuote:
Diciamo che hai anche ragione, fai il moderatore e in più ti devi rigirare tutto il thread da 280 pagine e salvare tutte le foto SOLO xchè hai fatto un patto con tuo infido POSTatore di fiducia che almeno una volta al giorno si collega ad internet e quindi al TUO forum con una povera connessione 56k... x ricordarti cosa? Che hai un lavoro da svolgere e che magari se lo fai tutti te ne possono essere grati, e magari puoi vincere il premio: "Moderatore dell' anno"
Saresti una specie di santo (con la coda da diavolettnon ti ricorda qualcuno?) del forum, che punisce i cattivi (e chi gli stà sulle palle) e premia con regali semi-virtuali (come un bel database fotografico!) coloro che lo cag... ascoltano, tendendo la mano ai "buoni" e tendendola in velocità [a mò di scacciamosca (in pratica dando un ceffone)] ai cattivi...
Che animo che hai... un giorno i posteri si ricorderanno di te... non solo x ciò che scrivi sul forum, ma x ciò che hai fatto!
CIAUz
non me lo ricordo più!Quote:
PPS: Ma di cosa stavate parlando prima che non ci ho capito un tubo!;sayan
ri-CIAUz
:p
Mai sentite tante cazzate in una volta sola!Quote:
Diciamo che hai anche ragione, fai il moderatore e in più ti devi rigirare tutto il thread da 280 pagine e salvare tutte le foto SOLO xchè hai fatto un patto con tuo infido POSTatore di fiducia che almeno una volta al giorno si collega ad internet e quindi al TUO forum con una povera connessione 56k... x ricordarti cosa? Che hai un lavoro da svolgere e che magari se lo fai tutti te ne possono essere grati, e magari puoi vincere il premio: "Moderatore dell' anno"
CIAUz
Con questo post vinci il premio "la cazzata dell'anno"
:D:D:D:D
Allora sono proprio bastardi! :DQuote:
P.S.: gli scalari se sono magnati tutti gli altri :(
Anke i miei hanno fatto =! :mad
però i miei si sono anche moltiplicatiQuote:
Originally posted by alicri
Allora sono proprio bastardi! :D
Anke i miei hanno fatto =! :mad
Due fanno una bella coppietta:D
Peccato che i piccoli non mi sono vissuti più di due mesi :(
Dargli da mangiare, così non si sbranano tra di loro e non sbranano i piccoli? ;)Quote:
però i miei si sono anche moltiplicati
Due fanno una bella coppietta:D
Peccato che i piccoli non mi sono vissuti più di due mesi :(
i piccoli li ho isolati dai grandi e mangiavano 4 volte al giornoQuote:
Originally posted by Ditrapebaro
Dargli da mangiare, così non si sbranano tra di loro e non sbranano i piccoli? ;)
Azz, quasi come come me!:DQuote:
i piccoli li ho isolati dai grandi e mangiavano 4 volte al giorno
a te quanto sono sopravvissuti?Quote:
Originally posted by Alex83
Azz, quasi come come me!:D
io avevo delle tartarughine acquatiche...sono durate 2 settimane...in più avevo un pesce rosso che saltava fuori dalla boccia e una volta è caduto per terra ed è diventato tutto nero da un lato...poi è morto dalla botta penso...
WOW:DQuote:
Mai sentite tante cazzate in una volta sola!
Con questo post vinci il premio "la cazzata dell'anno"
:D:D:D:D
Sono un fico!:cool
E per rimanere in tema (di animali) io ho avuto delle brutte esperienze con gli animali...
Il primo gatto che gironzolava in casa mia era bianco e bellissimo, ma sfortunatamente lo ho spaventato e lo ho fatto cadere dal balcone... un volo di tre piani... non è vero che i gatti cadono sempre in piedi e che hanno sette vite, il mio è morto al volo, o forse quando ha toccato terra, non sò!;confused
Un' altro gatto (qui abitavo al secondo piano) mi è morto schiacciato dal divano-letto... mio nonno non lo ha visto e ne ha fatto un bel tappetino, mia madre ha pianto una settimana!:)
L' ultimo gatto lo tenevo in giardino, (lo ho avuto quattro anni fà, subito dopo aver cambiato casa, finalmente una villetta con i balconi in cemento armato e senza "scappatoie" x gatti che si vogliono suicidare!), ma purtroppo un brutto giorno è entrato in casa... e mio padre che aveva i c@@@@@@i girati e gli ha tirato un calcione che lo ha spedito sul portapiante in C.A., il gatto non ci è rimasto secco, ma non lo abbiamo più visto dal giorno dopo!;nervous
Che ne pensate?
CIAUz
Ora che ci penso poi lo abbiamo rivisto... anzi rivista visto che era incinta ed ha avuto un sacco di gattini, che poi sono spariti!;confused
Peccato, mi sarebbe piaciuto avere un' altro gatto!:D
Ma ho anche avuto due pesci rossi, uno si è suicidato saltando fuori dalla boccia e finendo nella spazzatura, lo abbiamo tirato fuori, ma ha iniziato a nuotare storto e poi è morto, ma l' altro è ancora vivo dopo quattrto anni!:)
Lo ho preso col gatto, ma stranamente è ancora vivo!
Strano, visto che gli si dà da mangiare una volta ogni morte di papa!:bah
CIAUz
E' una sfida: o muore il pesce o muore il papa......:D:DQuote:
CIAUz
Comunque che sfiga coi gatti.......:(
Allora spero muoia il gatto, così faccio spazio in cucina!:)Quote:
Originally posted by Ditrapebaro
E' una sfida: o muore il pesce o muore il papa......:D:D
Comunque che sfiga coi gatti.......:(
Coi gatti sono stato un pò sfigato, eh già!;nervous
CIAUz
No, io parlavo di me stesso!:DQuote:
a te quanto sono sopravvissuti?
che sarà andato a morire lontano da voi!Quote:
WOW:D
Sono un fico!:cool
E per rimanere in tema (di animali) io ho avuto delle brutte esperienze con gli animali...
Il primo gatto che gironzolava in casa mia era bianco e bellissimo, ma sfortunatamente lo ho spaventato e lo ho fatto cadere dal balcone... un volo di tre piani... non è vero che i gatti cadono sempre in piedi e che hanno sette vite, il mio è morto al volo, o forse quando ha toccato terra, non sò!;confused
Un' altro gatto (qui abitavo al secondo piano) mi è morto schiacciato dal divano-letto... mio nonno non lo ha visto e ne ha fatto un bel tappetino, mia madre ha pianto una settimana!:)
L' ultimo gatto lo tenevo in giardino, (lo ho avuto quattro anni fà, subito dopo aver cambiato casa, finalmente una villetta con i balconi in cemento armato e senza "scappatoie" x gatti che si vogliono suicidare!), ma purtroppo un brutto giorno è entrato in casa... e mio padre che aveva i c@@@@@@i girati e gli ha tirato un calcione che lo ha spedito sul portapiante in C.A., il gatto non ci è rimasto secco, ma non lo abbiamo più visto dal giorno dopo!;nervous
Che ne pensate?
CIAUz
:D:D:D
così lo ammazzavi infilandolo nel microondeQuote:
Ora che ci penso poi lo abbiamo rivisto... anzi rivista visto che era incinta ed ha avuto un sacco di gattini, che poi sono spariti!;confused
Peccato, mi sarebbe piaciuto avere un' altro gatto!:D
[/B][/QUOTE]
Lo ho preso col gatto, ma stranamente è ancora vivo!
CIAUz [/B][/QUOTE]
i pesci non muoiono mai per fame, ma possono morire per ingordigia
in che senzo?Quote:
No, io parlavo di me stesso!:D
Che mangio più di 4 volte al giorno!:DQuote:
in che senzo?
Quote:
Che mangio più di 4 volte al giorno!:D