ligos ti ringrazio lo stesso :) il fatto è che sapevo che la bulk ha memorie da 166 e non da 183... :)
Printable View
ligos ti ringrazio lo stesso :) il fatto è che sapevo che la bulk ha memorie da 166 e non da 183... :)
vero anche qquello ma basta che ti scarichi il programmino che si chiama tweak utility per radeon e la porti a 183 la ram ciaoooQuote:
Originariamente postato da melange
guarda la mia scheda video,di default fa 120 e 300
...ok...cmq ormai il passo è fatto...vi farò sapere come va e grazie a tutti per l'aiuto!
:)
eravamo in 20 a consigliarti la Quadro 2 e in 1 a consigliari la radeon e tu cosa hai fatto... :rolleyes:
:)
dai non fare così...! ho scelto la radeon perchè ho letto molti benchmark e alla fine ho visto che è ok per quello che devo fare (funzioni aggiuntive e acquisizione video)...
e poi se mai giocherò, lo farò a 32 bit e allora la differenza non sarà poi così eclatante, anzi forse si annullerà... :)
Cmq la gts non avrei saputo come modificarla e inoltre sono un pò contro l'overclock... (anche se non so farlo)...
:D
brava melange,hai colto proprio in pieno nel segno,non potevi essere più esauriente:D;)Quote:
Originariamente postato da melange
dai non fare così...! ho scelto la radeon perchè ho letto molti benchmark e alla fine ho visto che è ok per quello che devo fare (funzioni aggiuntive e acquisizione video)...
e poi se mai giocherò, lo farò a 32 bit e allora la differenza non sarà poi così eclatante, anzi forse si annullerà... :)
Cmq la gts non avrei saputo come modificarla e inoltre sono un pò contro l'overclock... (anche se non so farlo)...
:D
ARGHHH!!!! come sarebbe a dire.....sei un po contro l'
overclok!??!?!?!(Geffo2MX@Quadro MXR----> 300k@1000K, GTS@Quadro2 pro------> 600k@2000K)
Comunque in bocca al lupo!
Sono contro l'overclock perchè effettivamente riduce la vita media di una scheda...ed io non so quando avrà la possibilità di comprarne un'altra...per ora sono in tirocinio e non guadagno molto... :)
A presto...
Meno male pensavo fossi uno...opss!! una di quelle che pensano che non è giusto nei confronti dei produttori.
Comunque il valore, nel tempo, delle nostre schede e dei nostri processori è così basso che il gioco vale la candela.
ciau