qualche dritta per migliorare la situazione? si accettano consigli :smt045
Printable View
Avvia la beta come amministratore e quando sfogli i server cerca quelli con meno ping , nota bene che anche se alcuni server italiani anche se hanno meno ping laggano perche' sullo stesso server hanno aperto 12 canali di gioco, quindi quel server ha richieste tali da non reggere a livello hardware e lagga, anche se come linea ha una buona risposta.
oggi và decisamente meglio :smt023
la versione che si scarica da steam è ancora in alto mare, quella a mè manco parte.. (e steam è configurato bene o non mi andrebbe nemmeno dirt2, quello di gioco và..)
stò utilizzando la beta client scaricata da TechPowerUp e quella oggi funge abbastanza bene :smt045
gioco installato di fresco via steam, test cache gioco tutto ok, ma appena lo lancio non parte nemmeno a parlarne, il problema è che fà a finta di partire, poi invece che caricare il logo del produttore del gioco mi rende una schermata bianca e ritorno al desktop.
se lancio dirt 2 funge, boh :smt102
YouTube - Dwm 2010 01 30 14 37 00 39
Nelle proprieta' del gioco su steam hai selezionato "mantieni sempre aggiornato questo gioco?"
Prova a lanciarlo direttamente da "X:\Steam\steamapps\common\battlefield bad company 2 beta\BFBC2Game.exe" , settando avvia come amministatore.
YouTube - EPIC Explosions in BFBC2 ;isterico;isterico;isterico
ed una cosa più seria.. le 10 mappe multiplayer.. Electronic Arts UK Community - View Single Post - 12 Multiplayer levels already in game? :smt112
Oggi mi è arrivata da "CLUB SLI" la key per i beta tester...
in download...