aspettate che sto ritornando col cervello sul pop pulse t-amp 2024...secondo voi meglio il t-ampuccio e i diffusori a parte o m-audio bx5a ?
domandona del secolo...:mah
Printable View
aspettate che sto ritornando col cervello sul pop pulse t-amp 2024...secondo voi meglio il t-ampuccio e i diffusori a parte o m-audio bx5a ?
domandona del secolo...:mah
infinity tu che ascolti e componi la musica che piace a me...dance house ecc ecc,ma pure altri tipi
come vanno le bx5a...non è che non mi fido ma voglio conferme.
la potenza c'è ed è pure tanta?
alzando il volume si odono distorsioni?
to fanno venì il brivido addosso quando alzi la voce?
fammi un quadro generale tu...te prego!
:cool
se ti fai il t amp con i diffusori a parte poi se vuoi puoi fare un upgreade prendendo solo dei diffusori non amplificati più potenti ... se invece prendi le casse amplificate in un futuro vuoi upgredare o devi stare sempre su casse amplificate ... oppure devi comprare sia casse che ampli ... dipende dalla spesa iniziale che vuoi sostenere
io mi butterei su un ampli usato ... lo spacciatore dello zio rob ne ha di carini ... con una m audio fw 410 ( che è un investimento ) ... e delle casse piccole non amplificate tipo ....
klipsich rb 51 ( le ho sentite suonare .... mamma mia i brividi piccole ma mostruose :pray.. ti pvtizzo un link se ti piacciono dove non costano molto )
Monitor audio br 1 ( queste hanno anno un tweeter eccezzionale )
warfedale diamond 9.3 ( ho letto una recensione molto positiva ma non le ho mai sentite )
sono tre diffusori completamente diversi quelli che ti ho consigliato ... però ti posso assicurare che come qualità costruttiva e sonora sono al top perchè li ho sentiti e visti di persona
buona scelta :smt082
p.s. io sono ancora un novellino aspetta anche il consilgio di chi ha l' orecchio più fine ....
Connessa a cosa con toslink ?
Dentro la 410 ci sono dei DAC che sono montati su CDP da 6000 € Ermes
La X-Fi Audio che ho arriva fino a 24/96 questa anche a 24/192 ;oookk
S/N di 114 db contro i 98 db della mia X-Fi
112 db di dinamica e quelli te li danno CDP mooolto costosi
E' stata provata a casa mia con meccanica e DAC north star modificati, il proprietario della NS la stà vendendo :asd
se ci connetti un CDP con coassiale o toslink usi lei come dac
Roberto
La m-audio ha un pre con guadagno di 40 db quindi connessa al 2024 andrebbe bene ma, il 2024 pilota male diffusori con un carico basso come le tumors che arrivano anche a 1,9 ohm :mrgreen:
Se deve fare poi il 5.1 può usare la 410 che ha 8 out :mrgreen: tramite FFdshow può impostare i canali
1-2 front 3-4 rear 5 centrale 6 subwoofer :happy
Roberto
io dico che se senti le BX5a rimani a bocca aperta venendo da un mercato "consumer",la potenza c'è e nella mia stanza (20mq)se devo parlare con qualcuno con il volume al massimo devo strillare..:smt060.
ma de chè,io distorsioni al massimo del volume non le sento....e non ti far ingannare dalle ridotte dimensioni del woofer,hanno dei bassi incredibili e una gamma medio-alta cristallina,i brividi te vengono per forza..:-;
io quando le ho comprate avevo le lobitech z5500 e ora sono nel cassetto,per farti un esempio.certo posso dirti che sento la mancanza di un subwoofer, ma è normale nelle z5500 c'èra, anche se è un sub con un taglio più alto di un vero sub,e come posso mi compro quello a corredo M-Audio e ho completato l'impianto...e che impianto
è piu chiaro ora?
Ora ho collegato in questa maniera:
PC: Cavo coassiale spdif al meridian565 con una terratec universe 7.1 di cui appunto uso solo l'uscita digitale. Secondo te, in questo caso andrebbe molto meglio la tua? Il dac lo fa il meridian565.
WDTV: ottico>meridian565
Lettore DVD: spinotti stereo>meridian565 (ma che praticamente è 1 anno che non uso)