e io che mi sto facendo una pippa con il mio meraviglioso 920 ... :smt118:smt118:smt118:smt118 ... visto questo son caduto dalla sedia :asd :asd :asd
Printable View
e io che mi sto facendo una pippa con il mio meraviglioso 920 ... :smt118:smt118:smt118:smt118 ... visto questo son caduto dalla sedia :asd :asd :asd
come dessert noi vorremmo 1 po di wr!:D
BOOOOOONI!
:smt041:smt041:smt041:smt041
Bella ragazzi! Aspetto i primi run ad azoto allora! ;)
In bocca al lupo!!
Alex
;peso forza ragazzi dateci dentro!! :complimenti
....e lo chiama pacchettino!
Era ora che Intel aprisse gli occhi e comiciasse a dare credito in Italia alle persone "giuste".
Ovviamente la communty non potrà che trarne dei benefici così come anche Intel penso che avrà presto dei ritorni positivi! :smt023
Non capisco bene cosa intende quando dite che la Community ne trarrà dei benefici :uhm..;...
Comunque non vedo l'ora di vedere qualche bello screenshot :D.
beh nel senso che se una realtà importante come Intel ha deciso di darci supporto (portale, forum, team overclock) vuol dire che qualcosa di buono fino ad ora è stato fatto e questo non può far altro che accrescere l'interesse da parte dell'utenza verso di noi da un lato e dall'altro essere un ulteriore stimolo per noi tutti nell' impegnarci ancora di piu' in quello che stiamo facendo ;)
le cpu le abbiamo provate velocemente ieri sera, diciamo che la migliore delle 2 puo' chiudere un vantage sopra i 5 giga, in settimana prossima approfondiro' meglio mostrandovi screen e quant'altro, forse non è eccezionale ma comunque sempre meglio di quello che avevamo in casa...come si dice, chi si accontenta gode :D