a quanto pare si :smt076Quote:
Originariamente inviato da frenc
ho messo su la morp :ka: ma niente dopo poco la stramaledetta skermata blu :devil
qualche altro software per skaricare consigliabile :smt017 così faccio la prova :ka:
Printable View
a quanto pare si :smt076Quote:
ho messo su la morp :ka: ma niente dopo poco la stramaledetta skermata blu :devil
qualche altro software per skaricare consigliabile :smt017 così faccio la prova :ka:
imesh, grokster,... e se con google fai una ricerca x "software p2p" ne trovi una sfilza che non finisce piu' ;-).
:-).
il problema è che ho sempre e solo usato il mulo :ehh e nn ho idea di quale altro scegliere :smt017 consigliatemi :ka:Quote:
te la butto li... shareaza. l'ho usato qualche volta e non mi e' sembrato male.
inoltre sfrutta la rete ed2k che e' la stessa di emule.
pero' aspetta magari qualcuno piu' pratico di queste cose, dato che non utilizzo molto sw p2p.
vuoi ridere :(Quote:
stò provando shareaza da 2 giorni :smt017 niente crash :ka:
nn posso e nn voglio credere che un software e ripeto 1 soltanto riesce a mettere in crisi un intero sistema facendoti stramaledire tutto e tutti :mmmm
staremo a vedere :smt017
guarda che basta una voce di registro, una libreria danneggiata o in versione non corretta, e solo alcuni programmi ne risentiranno.
..................mah :smt017Quote:
stavo pensando che potesse essere la lan nvidia :ka: ma penso che avrebbe crashato anche con shareaza :smt017
l'errore di un singolo sw, piu' che hw fa pensare a qualcosa nella config dell'os :-).
già ma cosa :smt017Quote:
come detto sopra... una libreria danneggiata o in versione errata,
una voce nel registro di windows cannata,...
e' per questo che spesso e volentieri il consiglio e' "reinstalla"... si perde molto - tempo che a cercare dove sta' il problema.