Originariamente inviato da frakka
Il 3DMark si fà sempre con la risoluzione di default del bench (1024x768), per avere un paragone uniforme con i sistemi degli altri utenti. Cmq non serve andare al pannello di controllo. Basta impostare la risoluzione desiderata direttamente nel bench. Ci pensa lui a modificare la risoluzione.
Se con una 7950GX2 hai problemi @1440x900 non è sicuramente per mancanza di potenza. E' una questione di driver!!!
Ovviamente se stai benchando per trovare il miglior setup per la tua configurazione allora imposterai la risoluzione del 3DMark il più possibile vicino a quella del pannello (che sarà quella che imposterai preferibilmente perchè, come sai, a risoluzioni diverse da quella massima del pannello la qualità grafica diminuisce). Non sempre potrai usare 1440x900 perchè è una risoluzione supportata solo nei giochi e bench più recenti (onestamente non ho idea se qualche versione di 3DMark la utilizzi e quali giochi permettano di selezionarla) ma in questo caso è meglio che sia Salvatore o qualcun'altro a suggerirci la migliore risoluzione alternativa da usare, perchè io non sono molto pratico di questi aspetti.
Per salvare gli screen io premo Stamp, apro Paint e incollo. Poi semplicemente basta modificare le dimensioni dell'immagine, lo fai con lo stesso Paint o con qualunque programma di grafica (Allunga/Inclina)