yes man!!!Quote:
Originally posted by Napalm
Ciao Carlocki!
La prima è dall'Empire?
Printable View
yes man!!!Quote:
Originally posted by Napalm
Ciao Carlocki!
La prima è dall'Empire?
Quote:
Originally posted by Carlocki
yes man!!!
;)
certo!Quote:
ha anche tre palle e` un flipper?
:D:D:D:D:D
no.... sono io! :D
:mmmmQuote:
Originally posted by alicri
no.... sono io! :D
allora carlo...me lo fai un suntino :D
te lo faccio con una frase
Luca ci stanno predendo per il culo!!!! il sistema universitario canadese e fichissimo meno costoso dell`americano e qui fanno delle lezioni meravigliose ne ho vista una su Mies e in italia mai vista una figata cosi
sparano le foto su doppi proiettori la gente interviene e poi ognuno ha il computer e il tecnigrafo riservato
la sala expo presenta mostre su le tesi di master e sono tutte ispirate alla nuova tendeza di architettura basata sull`utilizzo del computer
sai Greg Lynn e compagnia bella. Ho scoperto che sia la Alias Wavefront sia la Adobe sia Bruce Mau hanno gli uffici e lo studio in Bay street
qui a toronto secondo me si muove roba grossa in termini di innovazione
;eek arrivo :DQuote:
te lo faccio con una frase
Luca ci stanno predendo per il culo!!!! il sistema universitario canadese e fichissimo meno costoso dell`americano e qui fanno delle lezioni meravigliose ne ho vista una su Mies e in italia mai vista una figata cosi
sparano le foto su doppi proiettori la gente interviene e poi ognuno ha il computer e il tecnigrafo riservato
la sala expo presenta mostre su le tesi di master e sono tutte ispirate alla nuova tendeza di architettura basata sull`utilizzo del computer
sai Greg Lynn e compagnia bella. Ho scoperto che sia la Alias Wavefront sia la Adobe sia Bruce Mau hanno gli uffici e lo studio in Bay street
qui a toronto secondo me si muove roba grossa in termini di innovazione
quando torni carletto?
il 5 di marzo purtroppo mi hanno dato solo due milioni e sei di borsa di studio ed e` finita pazienzaQuote:
Originally posted by guyver
quando torni carletto?