certo che siete ipercritici! secondo me è molto carina poi per forza le donnine non postano le loro foto sul forum..... se massacrate così Miss Italia!!!!
Printable View
certo che siete ipercritici! secondo me è molto carina poi per forza le donnine non postano le loro foto sul forum..... se massacrate così Miss Italia!!!!
Dai ti prometto che non ti massacriamo!:rolleyes::D
Daiiiii!!;):)
Dai nn ti preoccupare nn ci saranno commenti... e poi se l'ha postata ripper... :D:D:D:D:D
P.S. skerzo naturalmente :confused::confused::confused: ripperone... ;):D
Hehe.....ho capito tutto :) .......Quote:
Originariamente postato da LadyVi
Scommetto che sei tu miss Italia? :eek:
Certo che ne hai di fantasia!!:D:D:D:D:D!!
ma con le fanciulle della porta accanto siamo molto più gentili....è ovvio che con una che deve rappresentar l'italia si possan trovar difetti...:D ed esser critici stroncantiQuote:
[Modificato da effector il 12-09-2001 alle 01:05]
ma che sei scunchiuruto, ho detto che è una bella donna, non me lo sognerei mai di farmela, mi può venire nonnaQuote:
Originariamente postato da fisico73
A te piace la Loren...no comment :eek::eek:
Se ti sbrighi magari te la fai prima che vada completamente in putrefazione, ma okkio che non hai molto tempo :D:D:D
Non sperare di partarmi via il titolo di donna + bella del forum!Quote:
:mad:
È viper la + bella del forum!
non è vero, sono io!:mad: