Io sono sempre stato per la filosofia "se funziona, non si tocca"; quindi, a meno di modifiche importanti per aggiungere funzionalità interessanti, la manutenzione dei binari non dovrebbe essere nulla di impegnativo.
Ho aggiornato il link per il binario di squeezelite per raspbian, ora compilato correttamente con l'opzione -DDSD. Ho inoltre aggiunto quello compilato per RaspBSD, ma lo tengo in alpha perchè è ancora da testare approfonditamente. E' sottinteso che per quanto riguarda squeezelite l'utente dovrà installare le dipendenze perchè le librerie sono linkate dinamicamente.
Domanda: in Daphile SoX per la conversione lavora in multithread senza troppi problemi, inoltre mi pare che utilizzi molta più cpu rispetto a quella che usa ora C-3PO con SoX modificato; in particolare per una conversione in DSD128 con Daphile mi serviva un CPU con un punteggio in
https://www.cpubenchmark.net/ >= 5000. Le domande quindi sono: nella nostra implementazione SoX lavora in single core o multi thread? E' essenziale che non lavori su un singolo core per evitare di escludere molte cpu. Come mai questa differenza di uso CPU? Daphile implementa qualche patch che rende la conversione più pesante?