beh non so che dirti..fammi sapereQuote:
Originally posted by marzionieddu
ho appena chiesto un controllo della procedura da te seguita.... e' quantomeno strana e bizzarra....
domani o al piu' tardi lunedi' ho la risposta dalla dogana....
Printable View
beh non so che dirti..fammi sapereQuote:
Originally posted by marzionieddu
ho appena chiesto un controllo della procedura da te seguita.... e' quantomeno strana e bizzarra....
domani o al piu' tardi lunedi' ho la risposta dalla dogana....
mi sto arrabbiando con Elma.
Ho fatto l'ordine il 29, ho telefonato e mi ha detto che la mattina del 30 avrei avuto la conferma dell'ordine e del prezzo.
Il 30 mattina non arriva nulla.
Ritelefono e mi dice che la faranno dopo poco..il 30 pomeriggio...nulla.
Ritelefono oggi 31 e mi dice che la stanno facendo in quel momento....va ben dico.
Esco torno la sera ed ancora nulla!
Ma questi mp ci sono o non ci sono?
Devo andarmeli a prendere?
Li devo ordinare da un altra parte?
Sono un po' stufo d'aspettare!
da Frael sono fuori a 360€+ iva se non li ha elma ci metto poco a far l'ordine da frael :grrr
A riguardo dell' xp o mp.....
Sulla mia mobo epox 8kha+ nel bios c'è la possibilità di configurare il processore xp come mp. Mi spiego meglio: una volta smanettando sul bios ho attivato per errore la voce mp identification sul mio xp 1600. La macchina è partita regolarmente e windows 2000 nelle proprieta del sistema mi ha riconosciuto effetivamente il proc come MP processor. Vuoi mai che sulla dual epox sta voce nel bios è ancora presente..............
ho chiamato elma, ed ho detto che le cpu le passo a prendere personalmente domani (facendomi più di un'ora in mezzo alla nebbia più fitta...solo per andare!) perchè altrimenti questi non si svegliano!
Giuro che se non li trovo per un qualsiasi motivo tiro in piedi un tal macello! sentirete lo scoppio dell'atomica a Tornaco!
:grrr
Beh anche se ci fosse l'opzione non è detto che la cpu sia ben disposta a reggerla ;)Quote:
Originally posted by ZioBilly
A riguardo dell' xp o mp.....
Sulla mia mobo epox 8kha+ nel bios c'è la possibilità di configurare il processore xp come mp. Mi spiego meglio: una volta smanettando sul bios ho attivato per errore la voce mp identification sul mio xp 1600. La macchina è partita regolarmente e windows 2000 nelle proprieta del sistema mi ha riconosciuto effetivamente il proc come MP processor. Vuoi mai che sulla dual epox sta voce nel bios è ancora presente..............
Al solito c'è sempre il 10% di sf....
luca...
strano , a me ha detto che di mp 1900 ne ha abbastanza , ma tu cosa gli hai detto?
gli hai dato l'indirizzo e lui ha detto che te li spedisce?
il prezzo te lo ha confermato?
non e' che per il pagamento hai optato per il bonifico e lui sta a spettando la conferma del pagamento?
io al 99% oggi vado la , gli chiedero' cosa succede e magari ti telefono stasera se so qualcosa
quello che ho fatto l'ho scritto sopra:Quote:
Originally posted by ari
luca...
strano , a me ha detto che di mp 1900 ne ha abbastanza , ma tu cosa gli hai detto?
gli hai dato l'indirizzo e lui ha detto che te li spedisce?
il prezzo te lo ha confermato?
non e' che per il pagamento hai optato per il bonifico e lui sta a spettando la conferma del pagamento?
io al 99% oggi vado la , gli chiedero' cosa succede e magari ti telefono stasera se so qualcosa
giorno 29
telefono prima volta:
io:ha i processori athlon mp 1900+
elma: si
io: va bene ne ordino 2, come le mando i dati
elma: mi mandi una mail
io: ok la mando ed infatti subito la mando (dati x spedizione e fatturazione + specifica pagamento in contrassegno in contanti!)
telefono seconda volta:
io: ho mandato la mail, attendo conferma
elma: si domani al massimo le comunico prezzo e dati di spedizione
io: bene aspetto
giorno 30
telefono:
io: guardi che non mi è giunta conferma (ne prezzo ne altro)
elma: si la faranno questa mattina credo
io: bene aspetto
non arriva nessuna mail
nel frattempo mando due mail per chiedere conferma dell'ordine...nessuna risposta
giorno 31
telefono:
io: non mi è ancora giunta conferma ne altro
elma: la stiamo facendo ora
io: va bene aspetto
mando un'altra mail (sempre cortesemente è ovvio ma a questo punto sono parecchio stizzito) per dire che se non li hanno di avvisarmi e se non riescono aspedirlo passo io...e spiego che ho fretta quindi...
giorno 1
ricevo finalmente conferma dell'ordine
c.a 449€ a cpu + spese di spedizione
spedizione proposta J+3, roba dell'altro mondo.
chiamo Frael di Milano e chiedo se hanno questi processori perchè son stufo...niente in pronta consegna ci vuole qualche giorno.
Pazienza, chiamo Elma e dico che li passo a prendere sabato mattina o pomeriggio e siccome vengo da Como ci devono per forza essere...mi assicura che ci saranno...bene...
io:si può pagare con carta di credito?
elma (questa volta non è l'ing ma una donna): no
io:va bene, pazienza ancora (però che diavolo e mettetela no!)
questo è l'ultimo aggiornamento
fai tu :grrr
per la spedizione , so che in questo periodo ha dei problemi con il corriere , credo che ne stia cercando un altro , forse e' per quello che ha proposto il j+3
comunque stasera , se vado , ti racconto
bene grazie fammi sapere, io in ogni caso domani vado a prenderli...se ci fossi anche tu mi farebbe piacere, altrimenti non è un problema ;)Quote:
Originally posted by ari
per la spedizione , so che in questo periodo ha dei problemi con il corriere , credo che ne stia cercando un altro , forse e' per quello che ha proposto il j+3
comunque stasera , se vado , ti racconto
So che voi altri fortunati siete ormai sul pezzo ;confused
Ma volevo lo stesso riferire questa notizia:
sembra che la m762a sarà in ritardo. Dal sito ufficiale EPoX dicono a fine febbraio.... :(
http://www.epox.com/html/english/Default.htm
bye