IL MARINAIO SPIEGO' LE VELE AL VENTO....IL VENTO NON CAPI'!
Printable View
IL MARINAIO SPIEGO' LE VELE AL VENTO....IL VENTO NON CAPI'!
Uno zoofilo, un sadico, un assassino,un necrofilo, un piromane e un masochista, son seduti sulla panchina di un parco e non sanno che fare.
Dice lo zoofilo:"Prendiamo un gatto!"
Dice il sadico:"Prendiamo un gatto e lo torturiamo!"
Dice l'assassino:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo e poi lo ammazziamo!"
Dice il necrofilo:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo,lo ammazziamo e poi lo violentiamo!"
Dice il piromane:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo,lo ammazziamo,lo violentiamo e poi gli diamo fuoco!"
Dice il masochista:"...miaaooo...!"
Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3,
rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau - OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per 'espulsione del satellite? - Bau...Bau.. - OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer? - Bau...Bau... - OK Apollo 3, ora passami il gatto. Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao...Miao...- OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite? - Miao...Miao... - OK hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro? - Miao...Miao... - OK ora passami il carabiniere. "Dite pure base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?". "Certo!". " OK ora non toccare piu' niente, mi raccomando!".
Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"
un vecchietto sul letto di morte chiede al nipote di andargli a comperare dei preservativi e il nipote: ma nonno che ci devi fare...stai malissimo..potresti morire..E lui insiste...dai vai a prenderli..mi servono immediatamente..E il nipote ma nonno..cosa devi farci..E lui: stamattina durante la visita ho sentito il primario che diceva agli altri medici: questo prima di domani va a puttane!!!!!
Un gruppo di delinquenti australiani ha deciso di rapinare una
banca. Per tutta la notte hanno deciso come fare, l'indomani si sono
recati alla banca. L'allarme - che sorpresa - non era un problema,
ma sono rimasti un po' sorpresi Xke non hanno trovato una mega
cassaforte bensi migliaia di piccole sparse per tutta la banca.
Intanto hanno aperto il primo, ma dentro hanno trovato soltanto un
barattolino di budino alla vaniglia. Decisero di mangiarlo . almeno
non avranno fame. Aprono la seconda cassaforte - ancora budino
alla vaniglia. 4 ore dopo hanno svaligiato tutte le casseforti ma non
trovarono segno di diamanti, soldi, oro. Delusi sono tornati a casa,
senza denaro o valori, soltanto con la pancia piena di budino alla
vaniglia.
Il giorno seguente il giornale riporta in prima pagina:
"Ieri rapinata la più grande banca del seme d'Australia!!!"
un negro ed un bianco ai bagni pubblici.
il bianco non riesce a non notare il cazzo enorme del negro e gli chiede:
"Mi scusi, non vorrei sembrar scortese, MA lei ha un membro enorme!Come fate
ad averlo così?"
e il negro:
"Facile fratello, ogni sera ti martelli il cazzo per 5min, e ci vediamo qui
tra una settimana!"
settimana dopo, si rincontrano.. e il negro:
"Allora fratello come va con il membro?"
e il bianco:
"Beh la lunghezza no, ma il colore ci siamo!!!"
Pierino a scuola, la maestra pone un quesito alla classe "ragazzi, secondo voi cos'è la verità?".
Pierino alza subito la mano "io....io....lo so.....lo so......", la maestra un po' preoccupata lo chiama, Pierino si alza, si avvicina alla cattedra, abbassa i pantaloni, poi abbassa gli slip, infine ci appoggia sopra il pene ed esclama "Signora maestra.......................................questa è la verità, perchè sotto ci sono tutte palle!!!!!"
Un rappresentante di macchine agricole sta cercando di convincere un proprietario terriero a comprare una macchina per la raccolta delle pesche.
Rappresentante: Questa macchina prende la pesca, la taglia, la mette nella cassetta prende la cassetta e la carica nel camion.
Proprietario: Ma i bocchini li fa?
R: No scusi forse non ci siamo capiti, Questa macchina prende la pesca, la taglia, la mette nella cassetta prende la cassetta e la carica nel camion.
P:Ho capito, ma i bocchini li fa o no??
R: No guardi, siamo proprio fuori strada, Questa macchina prende la pesca, la taglia, la mette nella cassetta prende la cassetta e la carica nel camion.
P: ma….. I BOCCHINI LI FA O NO?
R: NO CHE NON FA I BOCCHINI!!!!!!!!!!!
P : ALLORA PRENDO LE DONNE DELL’ANNO SCORSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
due trans a carnevale:
-Oggi da cosa ti travesti?
-Almeno oggi non parlarmi di lavoro!