z.z..zzzzzzzzz...........zzzzzzzzzzz...........zzzzzzzzz.............zzzzzzzzzz...........zzzzzzzzz. ...........zzzzzzzzzz...........zzzzzzzzzzz..........zzzzzzzz..
Printable View
z.z..zzzzzzzzz...........zzzzzzzzzzz...........zzzzzzzzz.............zzzzzzzzzz...........zzzzzzzzz. ...........zzzzzzzzzz...........zzzzzzzzzzz..........zzzzzzzz..
Per vedere la temperatura della K7V devi comprare il cavetto termistore. ciao e buoni sonni!!!
Grazie Mille. Ma Alex Dove 6?
Stavo controllando alcune cose su dei siti giapponesi.
Mmmm..si la K7v ha gia' gli attacchi per i termistori..cosa che non usero mai perche' altamente inaffidabili.Sopratutto la locazione consigliata...a un Km dal core te' credo che sta' tutto fresco...
E' ovvio che la convenienza nello spendere dei soldi per overcloccare un K6 e'nulla.
E' solo questione di soddisfazione.
L'overclock non e' qualcosa di ragionato in termini economici,ma di cuore.Avere un K6 a 600 mhz non significa avere un rivale al K7...solo aver raggiunto un traguardo....non reale..nella nostra mente..ma nell'anima.
Ma se allontaniamo la passione ed usiamo solo la ragione e l'economia per fare i nostri acquisti ci accorgiamo che molte delle cose che acquistiamo in realta' non servonoa nulla..compresi nuovi processori e nuove schede grafiche.A questo proposito e' interessante l'articolo sulla sezione tecnica di TGM di questo mese.Non so' se qualcuno se ne' e' accorto ..ma ormai regna il fanatismo da strada,l'overclock da baraccone..o peggio..da supermercato.Compri un chip ci attacchi il ciop e fai cip.Nessuno tenta piu' la terza via...e' deprimente.L'Arte e' persa.
Non per me ovviamente...senza morirei.
Ah..dato che hai rifatto lo stesso giro di domande anche su Hwupgrade,considero conclusa la nostra chiacchierata in merito.
Non vedo perchè dovresti fare ciò... Io leggendo gli altri post ho capito che tu sei una persona che si intende di informatica (solo una!!!). Dato che prima di fare una cosa ci penso tre volte volevo sentire il punto di vista di altre persone + esperte di me. Non pensavo che la cosa di dasse fastitio, non è un isulto del tipo nn mi fido delle cazzate che dici, voglio solo avere+ pareri possibili dato che nn ho ancora molta esperienza.... Poi dimmi tu se sbaglio... Se tu voi concludere così mi dispiaccerebbe... Se vuoi saperlo ho aperto dei post anche su dei forum che nn sono italiani per avere + argomenti a riguardo...
z.z.zzzzzzzzz.............zzzzzzzzzzzz..........zzzzzzzzzzz.............zzzzzzzzzzz..........zzzzzzz .......zzzzzzz.......zzzzzz........zzzzzz.....zzzzz......zzzzz.....zzzzz...zzzzzz.....zzzzz..zzzz.zz zz...zzz..zz.zzzzzzz..........zzzzzzzzz............. doh!!!! Son caduto dal letto... I'm waiting....
Guarda che non hai proprio capito.Per me puoi andare a cercare dove vuoi.E la cosa mi lascia totalmente indifferente.Semplicemente dopo che ti ho spiegato tutto il fatto che tu sposti la conversazione su un'altro forum non mi vede parte attiva.Non ho piu' motivi per postare...tutto qui'.Spero non vorrai trascinarmi nella discussione delle informazioni che ti daranno.
Solo per tua informazione ti faccio sapere che io e' da di la' che vengo...e li' per certe cose ho fatto scuola...
Ed è proprio per questo che io sono andato li. Forse tu non lo sai ma sono andato a cercare i tuooi post dappertutto xchè ti condisero(parlo ancora al presente...) un buon esperto di informatica... Sono andato fino alla 47 pag. dell'altro forum per sapere ogni + piccolo particolare delle tue esperienze (tanti ne hai cancellati??? non so il motivo....) e per capire come dovevo fare. Se per te questo argomento è concluso va bene ma io ne avrei altri 101 da aprire se nn ti rompe le palle (mi sembrava disumano bombardare solo te con queste domande!!! Poi scusa il termine {non sono gay!!!] non volevo perderti perchè fin adesso adesso mi hai dato molti consigli utili e nn posso farne a meno di dirti grazie! Se tu ora vuoi terminare così la scielta rimane a te... Stai pur certo che non mi iscriverò un'altra volta al forum con un'altro nome per avere altre informazioni da te... Fai come credi + giusto... Ciao!
Per me qualche cannone te lo spari...
Devi capire una cosa.Io non faccio il divetto da strada.Non ho bisogno di sentirmi idolatrato.Non mi interessa l'opinione che la gente puo' avere su di me.Non mi interessa la tua opinione.Ma non perche' sia cafone o supponente...ma perche' trovo stupido creare delle differenze che non sono date da capacita' superiori ma semplicemente da esperienza.Il mio medagliere e' mio e lo tengo per me.Il mio materiale l'hanno visto in giro pochissimi,solo perche' non sono interessato a farlo vedere,al pari dei miei post...che hanno costretto l'amministratore a disabilitare la funzione di cancellazione(sbagliando).Non mi frega niente di lasciare la gente con la bocca aperta (sbadigliando).Se c'e' una cosa che odio e' essere visto come un guru...o etichettato con qualche altro nomignolo merdoso che attesti un'elitarieta' di cui non voglio far parte.Odio ricevere complimenti,solo perche' per me sono inutili.
Quindi non fare tutta sta' lagna oscena sul fatto che dovrei essere colto da dubbi "amletici" sul continuare ...o non continuare.Tu fai delle domande..e se rispondo io forse e' perche' ho le scatole..e basta.Gli altri possono intervenire quando vogliono..nessuno lo vieta.Quindi stai sereno e non fare uscite del tipo "non pensare che io mi reiscriva....." perche' e' come se avessi detto che lo faresti sul serio..e ci credo pure,sono minaccette che trovo puerili.Te lo ripeto.Vai pure di la' e senti cosa ti dicono...ma non venire a dirmi ogni volta (e-mailandomi direttamente come fai sempre) che "c'e' posta per te'"...per discutere di cose che ho spiegato di la' e sapere di qua' se sono cosi' o cosa'...