Ho fatto un grafico e sono arrivato a 35-36 gradi in idle: Imgur: The most awesome images on the Internet
Questa è di heaven benchmark http://imgur.com/a/nhVpX che come al solito sono arrivato a 82 gradi.
Printable View
Ho fatto un grafico e sono arrivato a 35-36 gradi in idle: Imgur: The most awesome images on the Internet
Questa è di heaven benchmark http://imgur.com/a/nhVpX che come al solito sono arrivato a 82 gradi.
che ne dici?
Visto che non andava bene ho fatto come hai detto tu 10-10 20-20 con il programma firestorm c'è in automatico e a gta V tutto max 1920x1080 60 fos fissi non supero i 58 gradi
Ho fatto un test con heaven e non supero i 72 gradi quindi significa che ora sto bene.
Benissimo :D
Perchè la amp edition ha 2 slot da 8 pin mentre la gigabyte ne ha uno solo da 8 pin? significa che la amp è più nuova rispetto alla gigabyte e quindi la gigabyte non riesce a fare gli stessi fps che fare la amp. O sbaglio?
Nono, le schede vanno uguali. Le vga ricevono alimentazione dallo slot pcie e dai connettori. Il connettore supplementare serve per frazionare la corrente e avere meno carico per canale... e anche per avere una corrente massima teorica maggiore.
Comunque sono cose che si apprezzano in overclock estremo... Nel quotidiano non ci sono differenze.
Senti in definitiva io ho ancora la posssibilità di cambiarla e di prendermi o la g1 della gigabyte o la strix solo che il sito dove compro a. le deve far uscire. Tu che mi consigli di aspettare le titan o le gtx 1080 ti o di cambiarla questa con una della 2?
Ti consiglio di giocare ;)
Ad agosto escono diverse cosettine interessanti, tipo deus ex, no mean's sky e l'ultimo dlc di fallout:D
Le 1080 vanno tutte uguali... poi se il tuo target è superiore quello è un altro discorso.
La Titan è già uscita e disponibile, ma non la troverai negli shop perché nvidia ha deciso di distribuirla in esclusiva. La 1080ti per ora è pura fantasia. Che io sappia non è nemmeno stata annunciata.
Non mi pare ci sia molto da scegliere...