Potresti pensare ad un accessorio, una parete in plexy, per chiudere almeno il frontale e il posteriore.
Printable View
Potresti pensare ad un accessorio, una parete in plexy, per chiudere almeno il frontale e il posteriore.
;oookk Bello mi piace...apparte il colore ovviamente...:bighaha;
Veramente bello e attendo con ansia la versione commerciale per un possibile acquisto :haveiceday;
a prima vista mi sembra ottimamente realizzato, ovviamente, anche il modello Easy è molto valido ed è ancora nel mio lab con sopra montata la mia vecchia piattaforma di prova. Ora la sto aggiornando a X79.
Per prove veloci e per chi cambia continuamente configurazioni questo banchetto sembra la soluzione ideale.
Mai pensato ad una soluzione verticale? ti disco questo pensando alla mia parete mainboard.
Una tavola di compensato fissata alla parete dove avvito letteralmente le mainboard in verticale con gli HD appoggiati appena sotto sul tavolo. Monto le mainboard da testare nella parete perché occupano meno spazio cosi ho il tavolo di lavoro sempre libero per altro.
beh la soluzione verticale è ottima .. basterebbe prevedere i fori per montare le staffe sui quali avvitate i tasselli ... ovviamente da usarsi esclusivamente ad aria