Si certo, l'ho preso da Digital Audio Extraction.
Printable View
Si certo, l'ho preso da Digital Audio Extraction.
mmmmm ... corrisponde tutto il seriale ?
Fai unaprova con exact audio copy.... che secondo me è migliore di foobar nel ripping
eh eh, come non quotarti! :smt045
Non solo sono d'accordo, ma direi che EAC (giunto alla v.1.0b3) rappresenti in assoluto la migliore soluzione di ripping attualmente utilizzabile a costo zero ;-)
Per ottenere i migliori risultati nel ripping con questo fantastico programma, consiglio comunque di controllare sempre che il modulo AccurateRip (in realtà un vero e proprio plug-in presente nel pacchetto di setup delle ultime versioni) sia stato correttamente caricato ed abilitato in fase installazione.
Ciò è possibile verificando l'esistenza e l'abilitazione dell'analoga voce secondaria di menu AccurateRip nel menu principale Database di EAC :)
Sto preparando una bella guida :-; ...
idem. Windows 7 Ultimate in inglese e EAC aggiornato (+ LAME esterno)
Io l'ho provato su un pc nel quale è installata una versione Enterprise a 64 bit di Windows 7.
Quando EAC cercava di accedere ad una cartella (esempio, per selezionare la directory in cui salvare i file), il programma "crashava".:smt091
Fai una bella guida di EAC, che magari vedo di fare una partizione con XP, e lo installo li.
Non mi pare Foobar(o) consenta di convertire i file flac in wav. Sapete consigliare un programma che risolva la questione? free o anche no, grazie..:smt024