Non "dovrebbe". Ma a volte i codec audio fanno danni.
Io per esempio ci guardo tranquillamente dvd e divx (con MP classic), i blue ray per il momento no.
Printable View
Per questo gli consigliavo vlc cosi non deve istallare programmi che contengono molti codec audio o software esterni,pero come dice se vlc non permette la visualizzazione del blue ray c'è poco da fa :(
una domanda..... dopo aver eseguito quasi alla lettera la guida mi ritrovo che nn posso installare il flac frontend, premetto che nn avendo il pc collegato in rete nn ho effettuato gli aggiornamenti del SO;
puo dipendere da questo? sono necessari dei componenti specifici per installare il flac? o dipende da qualce servizio disabilitato?
grazie
adesso nn ho sottomano il pc per verificare l'errore appena verifico ti faccio sapere.
volevo usare il flac con eac, ce bisogno dell installer o sbaglio?
Ma tu istalli questo? Download FLAC-Free Lossless Audio Codec from SourceForge.net poi in eac gli fai puntare al file flac.exe
si è lo stesso che tento di installare invano.
Ma perchè non usi Foobar per il RIP ? Usa sempre Accurate RIP come EAC ma, è molto più semplice, Esegue il TAG dei brani da FreeDB
Basta impostare con esattezza il tuo offset e mettere in Paranoid Mode
Sulla Rivista Costruire Hi Fi sto curando alcuni Articoli su Foobar2000 ( primo articolo sul N° 131 ) dai uno sguardo in Edicola ;)
Roberto