ciao wasky, e un po che non ti leggo, neanche su A.R. ed ero un po preoccupato!!!
spero che non sia dovuto ad i problemi che mi accennavi....
ciao da marco
Printable View
ciao wasky, e un po che non ti leggo, neanche su A.R. ed ero un po preoccupato!!!
spero che non sia dovuto ad i problemi che mi accennavi....
ciao da marco
eilaaa!!!
ciao wasky, ciao frakka....vi ricordate di me e sopratutto del piccolo problema che avevo, e purtroppo ho ancora???
finalmente ho potuto organizzarmi con un hard exteriore e quindi dopo aver salvato tutto l'importante ho fatto la prova di utilizzare linux.
esito negativo.
allora sono passato al piano "b": formattato compiuter e rimesso vista nuovo.
niente , lo schermo continua a non vedersi se non per 1 o 2 secondi all'avvio.
quindi devo per forza utilizzare un monitore esterno.
anche la uscita cuffie persiste nel suo funzionare strambo.
purtroppo non sono nelle condizioni di poter cambiare il portatile percui andro avanti cosi.
grazie ancora per l'aiuto e ciao da marco
Spiacente che tu non abbia potuto risolvere, problema molto strano...
ci sarebbe ancora la possibilita di aprire fisicamente il portatile per verificare manualmente l'interno...ma questa operazione la feci anni fa con un altro portatile e sinceramente all'epoca feci piu danni che altro, quindi non me la sento di rischiare fino a quando non ho la possibilita di acquistare un pc fisso.
per adesso rimango cosi...in fondo ho perso solo il vantaggio della mobilita, vantaggio che tra l'altro usavo pochissimo
per quello che riguarda l'applicazione di una scheda audio indiferente da quello che riuscirò ad comperare il collegamento al portatile sarà via usb o fire... percui l'uscita spdf funzionante o no non è influente.
ciao da marco