tanta roba :smt023
Printable View
vedere e leggere questo thread mi fà venire il magone a pensare alla mia povera bike lì tutta sola con dischi nuovi, coperture e cerchi nuovi appena montata e io che mi faccio male alla spalla pochi giorni prima di cominciare a uscire con la compagnia nuova per un pò di sano percorso su terra; va bò mi tocca aspettare.
Dai Wasky che vogliamo vederla finita e pronta il prima possibile. ;oookk;oookk;oookk;oookk
In confronto alla Da Bomb Molotov che avevo questa è veramente un cancello :smt044:smt044 ci ho solo rimesso rivendendola
Il telaio è un B Twin di decathlon ma il resto no :asd
@ Fox
i freni li ho presi su mtb ;) e guarda che ho trovato tra i telai full
Vendesi telaio Kona Stinky 2004 - Mercatino Mountain Bike
http://mercatino.mtb-forum.it/data//...8_640x480_.JPG
da hibike domani ordino
Ahead set FSA PIG Dh
Pedali Flat Truvativ
Freno post V Brake Avid
Reggi Manubrio Ritchey
Ammo Manitou
Mi manca un mozzo per l'anteriore che mi devono regalare e i raggi DT Swiss
mettimi il link dell'altro shop che mi hai detto al telefono ieri sera
Il mio Stinky, è identico al mio vecchio, io l'ho venduto a 150 neuri
dai un'occhiatina a chain reaction
già che ci sono degli esperti in materia ne approfitto..
le temperature non proprio estive mi hanno costretto a rintanare la moto e visto che di stare fermo a non far niente proprio non ne sono proprio capace mi è venuta una mezza idea di cambiare quella sottospecie di cancello che mi ritrovo ora. Un mio amico, appassionato di bici come voi, mi ha proposto di pigliarmi questa Carraro usata ad un prezzo interessante (in caso la piglio però bisogna prenderla ed e sistemarla un pò, praticamente da due bike ne ricaviamo una..)
Carraro
http://img32.imageshack.us/img32/387...7429057430.jpg
Telaio carraro setteguadi full carbon taglia L
forcella sid word cup 2008
gruppo completo disk xtr serie 970 con pacco pignoni 11/34
guarnitura trouvativ noir con corone 30/32/44,
ruote fulcrum red metal 0
attacco richey wcs da 100mm e piega richey wcs carbon.
usato
l'alternativa è questa Bottecchia
http://img30.imageshack.us/img30/804...chia593lrg.jpg
Descrizione: Ciclo MTB Reparto Corse
Telaio: MTB Carbonio Monoscocca
Forcella: Rock Shox REBA SL Pop Lock
Gruppo: Shimano XTR Disk
Cambio: Shimano XTR
Freni : Shimano XTR Disk
Cerchi: MAVIC Crosstrial CL Disk
Mozzi: MAVIC Crosstrial CL Disk
Coperture: Vittoria Arrojo Tuebless
Piega: BTC Alu Carbon
Piantone Manubrio: BTC Alu Carbon
Reggisella: BTG Alu Carbon
Sella: S. Marco Zoncolan Arrow
Pedali: Ritchey Automatic
Misure Telaio: 41-46-51-56 cm. Slooping
Colori: bianco/oro/carbonio
Peso: Kg. 9,900
questa Bottecchia però è nuova di zecca.. non sò nemmeno io cosa fare, sono indeciso di brutto ho un amico che mi stà spingendo verso la prima ed un altro che mi stà consigliando di mandarlo a cag.. e pigliarmela nuova.. che ne dite voi ragazzi ? bene o male ci saranno 200 euro di differenza...
Se gli euri di differenza son solo 200 vai per quella nuova, monta tutto XTR, forche rock shox cerchi e mozzi mavic, il che è una garanzia,certo che te scegli sempre roba bellina, per te le mezze misure non esistono. Prima di comprarle però vai a farti un giro e senti come ti trovi con il telaio, una taglia in più può cambiare tante cose,io ho cambiato bici principalmente per prendermi un telaio più grande perchè avevo problemi con la schiena
mi sono venduto il Gsx-r che utilizzavo in pista e se non faccio così in una settimana mi sputtano tutto in caçate, in questo modo almeno mi resta qualcosa.. :D
grazie delle dritte Rob la mia schiena ti ringrazia :smt023
Gerry leva subito la 44 denti :asd non sò te ma io quel rapporto di corona non lo tiro :ka:
22-34 + bash oppure 22-32 + bash
prendi la bottecchia ;)
Roberto
Scusa gerry ma quanto la paghi la bottecchia ?
fatti una full per la tua zona è il top :asd
fatti un giro sul mercatino di mtb.it ;)
Roberto