50° ad aria... non mi sembrano male... dipende anche dalla temp. ambiente... ;)Quote:
Originariamente inviato da adry84
Printable View
50° ad aria... non mi sembrano male... dipende anche dalla temp. ambiente... ;)Quote:
Originariamente inviato da adry84
;oookk
Grazie!!!
AN
Grazie Lore,.....
Per Adry, le temperature che vedi sono con solo una ventola al minimo dei giri, comunque in default le temeperature stanno dui 40 - 42 circa, non ho guardato benissimo, sono stato attento a non superare mai 60 al massimo delle prestazioni, nel caso posso avviare altre 2 ventole che danno man forte e scendere tranquillamente di 4 gradi e se metto al massimo la ventola della CPU scendo di altri 2 gradi, sta sera se vuoi provo a vedere quanto sta di preciso in default.
PS Quante ore defo far andare SP2004 per sapere se è stabile e che programmi mi potete consigliare per controllare il sistema e testare.. grazie
dai ok!!!
facciamo sta prova!sono curioso di vedere le temp a default!!!!
Tra... solo per confrontarle con le mie!!!!Nulla di preoccupante....magari sono troppo alto io!!!
Grazie comunque
AN
A quanto sei tu di default a 2700 MHz...
Quando il mio era 2700!!![devo aggiornare la firma]
Ero sui 29 con la mobo e su 40 con il procio!
Due tre gradi in più a 3105Mhz!Quindi quasi uguali ai tuoi valori se aumenti gli rpm delle ventole!!
Non dovrebbe esser difficile raggiungere le mie alla fine io ho solo una ottima areazione del case, ma sono carente, come qualità intendo, di dissi della cpu[ventola da 90, te lo spiego quando si incazza che macello].
AN
Due immagini fatte sta matitna prima di venire al lavoro:
http://www.nexthardware.com/forum/ga...1_Screen01.jpg
http://www.nexthardware.com/forum/ga.../1_Interno.jpg
al posto di allegare le foto... uppale nella GALLERY del forum...
così almeno non risultano enormi... :)
bello ordinato il pc... ;)
la ventola posteriore butta fuori l'aria dal case vero?
PS: un paio d'ore penso che bastino... :ciaociao:
Grazie lore... ho cercato di fare del mio meglio... si la ventola posteriore butta fuori aria... sul fronte ce ne una che faentrare aria... ma sia avviano solo a una data temperature... logicamente presto le stostituisco con un paio di nanoxia... poi magari posto delle foto migliori... grazie ancora
lasciale sempre accese... tanto non fanno rumore... ;)Quote:
Originariamente inviato da silvermoon