discorso vero? che ne dite???
Secondo alcune voci che ho sentito in giro installando driver V5 con le V3 le prestazioni verrebbero ridotte; tutto perchè i driver V5 non sono ottimizzati per la Voodoo3.
Questo è un discorso che mi ha angosciato e che mi ha fatto riflettere: vale la pena tentare???
Sapete che vi dico? Installo i nuovi driver V3 e faccio alcuni test per capire cosa cambia. Non che me ne freghi molto di aumentare i punteggi del 3D Mark in quanto negli ultimi tempi dopo un overclock dell'Athlon infelice ho avuto qualche problemino, mi basterebbe piuttosto migliorare ancora di più la qualità grafica.
Ritornando sui problemi del mio pc: praticamente ho aumentato l'FSB per aumentare la velocità della banda passante in AGP; i miglioramenti prestazionali si vedono ma sembra che l'ATOLLO diventi una stufa con 40Mhz in più e pure ieri ho avuto un crash di protezione termica della Mobo perchè i livelli termici erano esagerati, per fortuna che monto un dissy che (almeno su carta) è progettato per cpu fino a 1000Mhz.
Infine penso che un'altro problema di stabilità sia dovuto al clock della V3 (180Mhz) affiancato appunto dall'aumento dei Mhz in Agp e alla memoria dimm a 145Mhz.
Infine vi chiedo: perchè su carta è scritto che abilitando il Fast Write del bus AGP le prestazioni calano???
Io ho sempre pensato fosse il contrario! :)
Saluti
SAX