Lore le ventole che mi hai consigliato hanno 24db/a
visto che il mio problema è il rumore esistono ventole con rumorosità inferiore?
Printable View
Lore le ventole che mi hai consigliato hanno 24db/a
visto che il mio problema è il rumore esistono ventole con rumorosità inferiore?
Ti consiglio di prendere ventole rumorose e prestanti e di downvoltarle tramite un bel fancontroller.
Così se un giorno ti salta il matto e vuoi fare qualche tirata col tuo hw metti le ventole a palla e via:) ..
Il convogliatore lo puoi fare in vari modi,con del cartone e scotch americano,con del plexiglass,con del pvc,con i llegno..
Grazie al convogliatore vai ad eleminare il cono d'ombra dietro la venola cioè quella zona morta dove c'è il rotore della ventola stessa.
già ora sto facendo il matto: sono a una freqeunza di 3140mhz e sto continuando a salire ma sto rumore è troppo forte...
pero' a pensarci bene potrei usare il fan controller uscito dall'alimentatore sunbeam
pienamente daccordo...Quote:
Originariamente inviato da hellas91
inoltre le coolink... non fanno il rumore che dicono... o forse sono io che sono sordo?
PS: metti un rheobus e vai tranquillo
un altra cosa,prendere ventole con un valore in db minore di 20 è inutile dato che il rumore ambientale è apri a circa 22db
Onestamente a me non piace molto questa moda di avere ventole a bassi giri.. io preferirò sempre ventole toste abbiante ad un bel fancontroller.
siamo sulla stessa linea di pensiero... ;pesoQuote:
Originariamente inviato da hellas91