Quote:
Originariamente inviato da vkbms
misurato dai sensori della mobo " fuffa"
Ambiente: 27°
idle: 24°
T h20: non lo so sto cerrcando sei sensori seri .. quelli della t take mi lasciano perplesso ??!?!?!?!
Printable View
Quote:
misurato dai sensori della mobo " fuffa"
Ambiente: 27°
idle: 24°
T h20: non lo so sto cerrcando sei sensori seri .. quelli della t take mi lasciano perplesso ??!?!?!?!
Quanto ti misura il sensore Thermaltake? ....
Con tamb di 27° e senza ventole sul rad non mi stupirei se ti segnasse 33-34°...
Quote:
non l0 ho ancora preso .... dovevo prendere il t t ma mi ha lasciato perplesso
tu cosa consigli ???
Personalmente, quando avevo l'opty 146 a 2800 MHz @ 1,632 Volt, con un black ice extreme + l25 + wbnk5 non ho visto più dei 44 °C in full con temp ambiente di circa 20 °C.
Se ti servono altri valori per comparativa, chiedi pure, anche se sono da prendere un pò con le pinze. ;)
ma come mai non hai consigliato, o perlomeno non hai deciso di prendere il tt???
puoi prendere un normale termometro digitale per la casa... magari meglio se puoi leggere 2 temperature... così hai temp ambiente e uno lo metti su un tubo... oppure lo rendi impermeabile e lo butti in acqua... ;)
ciao Lore
Alla fine il thermaltake non è altro che un sensore infilato in un raccordo con un display....Quote:
Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
Al posto del TT magari potresti prenderti un fancontroller con tanto di sensori termici per rilevare la temp dell'acqua,dell'aria etc.... :)
lo sconsiglio perchè quando avevo il reobus della tt il termometro mi segnava 7gradi in + in camera ( ovviamento il termometro non era nel case )Quote:
Originariamente inviato da Matty90
cmq penso che la temperatura dell h20 non sia un grosso problema perhè scaldare 25 litri di h20 non deve essere facile e tenendo conto che è sempre in circolo non credo di arrivare a 40-45°....
Quote:
Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
se non sapessi cosa c'è dentro, la prenderei per una scatola di scarpe da occasioni speciali :smt016
efficace però, se quelle sono le temp esatte.
Quote:
Originariamente inviato da ToXSysDwn
HAHAHAHAHA
la mia ragazza e mia mamma dicono la stessa cosa....
ieri sera hjo aggiunto ancora h20 stavolta con 200ml di critosil ....lws emanava profumo di pulito e disinfettato :smt109