Se sono in ferie non ho problemi a venirti a prendere, al limite prendi il treno per Pisa e ci vediamo li.Quote:
Originariamente inviato da amd4ever
Se sono in ferie non ho problemi a venirti a prendere, al limite prendi il treno per Pisa e ci vediamo li.Quote:
certo che puoi venire.... :smt039Quote:
Originariamente inviato da fitbody
grazie mille mi fa molto piacere conoscervi di persona siete stati molto gentili con me a rispondere ai miei innumerevoli dubbi. Grazie di cuore
dario totti
Se veniamo io e Red si passa da casa tua e ti si piglia,così si dividono pure le spese di viaggio e si sta in compagnia.Quote:
:smt017Quote:
Originariamente inviato da MaCallan
ragazzi, se vi volete fermare la notte da me non ci sono problemi, apro il divano e Giulio lo facciamo dormire con me :love :love ;village :smt005 :smt005Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
ahiiiiaaaaaa ...... la vedo DURA dormire con pany ..... :asd :asdQuote:
Originariamente inviato da Pany
mi sa che mi convenga di + passare la notte in garage da Giampa con l'azoto aperto a matetta che andare a letto con Pany ..... :asd :asd :asd
cmq grazie a tutti per l'ottima disponibilità ...... ;)
per me nessun problema ..... come ripeto per venire vengo ....Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
p.s. c'è un problema però ... sono sicuro che se faccio il viaggio insieme a CALMA
c'è il rischio che mi piscio sotto dalle risate .... :asd :asd
Prima ti pisci sotto dalle risate,poi ti cachi nelle motande dalla paura...Quote:
Insomma,portati il cambio! :D
Oh, kalmaò.... se viene anche il bon frakka... e i miei mi lasciano venire, se mi accompagnate voi, potrei anche venire... sennò no!
Se sono a casa vengo anche io (sono nell'aria alcuni imprevisti di lavoro davvero pesanti. Sapete com'è..) Però non vi posso dare preavvisi, a quanto ne sò ora è una cosa molto "su chiamata".
Ho una punto, quindi al massimo ne carico 4.