In ogni operazione di marketing si punta alla massa : noi ! Quindi, secondo voi, chi va pelato e spremuto per bene e fino all'osso (e oltre) ? :D
Printable View
In ogni operazione di marketing si punta alla massa : noi ! Quindi, secondo voi, chi va pelato e spremuto per bene e fino all'osso (e oltre) ? :D
Nucleare, ovviamente!!!Quote:
Originariamente inviato da Sansones
Infatti, paradossi, su paradossi...Così gli diamo la scusa per installare altre centrali nucleari; è la solita politica italiana, se le porcherie le fanno a casa di altri va tutto bene.Quote:
Originariamente inviato da frakka
Hai mai visto un politico cambiare qualcosa che non sia a pro suo? Se il cambiamento c'è, è perchè hanno il proprio tornaconto. La prima cosa da cambiare, per risolvere il 50% dei problemi, è la politica stessa e tutto quello che ci gira intorno. Personalmente sono stufo di essere governato da chi non ha mai lavorato in vita sua e non sa cosa vuol dire campare una famiglia con 1000€ al mese. Continuo a votare solo per rispetto di chi ha dato la vita per far si che io possa esprimere le mie preferenze, ma sono pienamente convinto che se avessero posseduto la palla di vetro, avremmo avuto molti eroi in meno.Quote:
Originariamente inviato da Sansones
Sono perfettamente d'accordo !Quote:
Originariamente inviato da Pany
Anch'io.
Se la memoria non mi frega le centrali termonucleari ancora "accese" sono quella di Caorso, di Trino Vercellese, di Latina e qualche altra.
Tassare un SUV perchè inquina? Che io sappia sono tutti EURO4 e proprio per la "potenza" del loro motore hanno uno sfruttamento migliore della benzina producendo meno inquinamento. Poi se le si vuole tassare perchè è da fighettini...allora si metta la tassa sui fighettini.
Anche io mi sento mooooolto critico nei confronti del vecchio governo ma, se il sole si vede dal mattino, questo non sarà molto meglio. Per adesso ho solo sentito che vogliono tassare i SUV e le macchine inquinanti, dare una grazia, ritirare in modo arbitrario e personale in Europa il provvedimento sulla fecondazione assistita. Si, si è sentito altro "ritiriamo le frecce tricolori, inquinano e fanno rumore"....ma dove sono gli interventi che dovevano fare nei primi 100 giorni per rilanciare l'Italia? Sono cieco io o non ne vedo? Ogni tanto sento dire diminuiamo il cuneo fiscale (a favore di chi? Impresa (confindustria aspetta) o lavoratori?) e aumentiamo di un punto percentuale l'IVA. Siamo sicuri che sia una proposta decente? Aumentare tutto a tutti (l'IVA grava su tutto e tutti) per fare vedere che qualche cosa la fanno.
[OT] Mi ricorda il milione di posti di lavoro che si vantarono di avere creato e che erano tutti Co.Co.Co creati con la legge Treu del 1997[/OT]
Chissà come la pensa l'operaio che ha una uno o una punto, che non ha i soldi per cambiarla, che fa fatica ad arrivare a fine mese....e si ritrova a dover pagare un superbollo perchè la sua vettura inquina.
Tempi sempre più bui ci aspettano mi sa ragazzi...:smt104
no...perchè occupa 3 posti auto nelle strisce di parcheggio, perchè quando ti si piazza avanti nn vedi una cippa, perchè in doppia corsia di incolonnamento la occupa tutta e dulcis in fundo perchè è da fighettoQuote:
Originariamente inviato da parsifal
per il resto...vi state fasciando la testa di prima di rompervela e state facendo una tiritera assurda per una proposta di legge...ossia per chiacchiere ;);)
/warez
Quote:
Originariamente inviato da warez
Le chiacchiere che fa lo Stato quando si tratta di favorire i soliti "noti" , non sono chiacchiere ma sempre , presto, legge.
Piano piano, ma ci stanno togliendo VERAMENTE E LETTERALMENTE la possibilità di scegliere e di avere LIBERTA'... se continuano così tra breve torniamo al paleolitico.
Paolo
P.s.
Non siamo vacche da mungere, che lo capissero altrimenti a breve sarà la "massa" a farsi capire, sentire ecc.. con tutti gli effetti collaterali (giustizia ;) ) del caso.