:smt058
Printable View
:smt058
LOLLISSIMISSIMO !!!!Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
:)
Magari ti paracaduti dentro una tempesta su di un deserto di sale !
Sei un mito !
B.
Dai, facciamoci tutti salare in aria!
Ovviamente in nome di Dio! ;oookk
Chi organizza la cosa?Beh direi che Warez, essendo l'esperto in materia deve fare da padrino all'evento.
Dai dai, tutti salati in aria come prosciutti!
Dio mio ho perso completamente il senno...
dai su'...io porto il sale e le corde...a voi lascio scegliere solo l'organo che volete usare per farvi appendere...se lo scegliessi io sarebbe problematico per voi :D:D:D:DQuote:
quando l'hai avuto :smt108 :smt108Quote:
:smt110 :smt110
/warez
Ragazzi, non costringetemi a chiudere il thread, apprezzamenti o valutazioni personali verso altri componenti della presente community non sono accettati.
Parlando di "Pena di Morte" voi stessi avete dimostrato, chi più e chi meno e senza fare riferimento alcuno, quando la nostra società attuale sia acerba. Parla di pena di morte colui che non usa psicologia e comprensione, parla di pena di morte colui che crede che con il "bang bang" si risolve tutto. Dietro l'atto di uno stupratore, omicida o killer c'è BEN ALTRO ed è questo elemento che tutti ignorano e cioè il PERCHE'. E' comodo dire : ma chi se ne frega del motivo, ora il problema è "l'esecutore" ... se permettete e con tutto il rispetto, è una grandissima idiozia. Le motivazioni che portano al compimento di tali atti, ESISTERANNO SEMPRE se nessuno le prenderà in considerazione, magari risolvendo il problema dalla base. Colui che commette un reato (si fa per dire) del genere, è solo il risultato e se si va sempre e solo che a combattere il risultato ... beh, permettetemi , non si risolverà MAI un fico secco.
Vogliamo cominciare magari dal parlare della parola VIOLENZA ? Quella scaturisce da cosa ? Dalle battaglie sanguinolente che dobbiamo fare sin da poppanti per strappare il biberon dalle mani di nostra madre che ce lo sbatte in faccia fino a tramortirci ? NAAAaahhh, non credo proprio, la VIOLENZA in tutte le forme e ogni volta viscidamente propinateci, la vediamo ovunque. Film ? Neanche a parlarne , e chi dice FILM ? Sono andato al cinema e mi sono divertito... bella stronzata anche questa, se un regista si mette in mente di far passare per COSA BUONA E GIUSTA l'ammazzamento multiplo di gente che compie atti impronunciabili AUTOMATICAMENTE l'opinione pubblica dirà SIIIIIIIII E' GIUSTOOOOOOO AMMAZZIAAAAAMOOOO
La verità, cari ragazzi, è che il "popolino" purtroppo ESISTE ANCORA e voi non sapete con quale dispiacere questa costatazione NON SOLO mia ma di moooooooltissime persone (almeno il 90% della popolazione mondiale). La maggir parte delle masse si muove a mo di "pecore" da pascolo, due vergate sul sedere e vanno dove gli si dice di andare, sia in politica sia , spesso, nei principi e STILI DI VITA (cosa gravissima). Quindi che parliamo a fare di PENA DI MORTE ?
Solo parlarne vuol dire atteggiarsi a superdei, la pena di morte è IMPRONUNCIABILE, si parla di qualcosa che non rientra nello scopo della vita umana ! Non sono neanche d'accordo con chi parla di mucche, cavalli ed asini in tal senso; ai tempi non c'era neanche la farina per fare il pane, oggi invece che struttura societaria abbiamo ? Me lo spiegate voi ? No, non serve perchè lo possono vedere tutti ! Oggi mangiare carne è diventata , tra le altre cose, quasi una moda. Certo, c'è chi dice "A me piace quindi la mangio, il corpo ne ha comunque bisogno" , c'è chi invece la mangia per inerzia solo perchè è cosa BUONA E GIUSTA mandare giù nel gargarozzo carne 2 volte a settimana... quello xchè glielo dice il dottore e quello xchè s'è visto la "pubblicità" delle belle mucche che pascolano sui campi verdi seguite da un "pastore" con i bei baffoni e l'aria paciosa ... allora è cosa BUONA E GIUSTA.
Certo, molte cose sono "opinabili" ma altrettante cose NON LO SONO e ciò che non è assolutissimamente "criticabile" è la parola : R-I-S-P-E-T-T-O
Noi , quasi tutti se non tutti o in parte dentro di noi, NON ABBIAMO RISPETTO. Se uno vuole passare col rosso lo fa, fermarsi allo stop ? Capita di non farlo, idem quando si passa in prossimità delle strisce pedonali, spesso c'è chi tira dritto infischiandosene dei pedoni e quindi DEI NOSTRI SIMILI (cosa da niente), altri esempi si possono fare in tutti i campi, il lavoro, l'amicizia, quando si parla di donne e si scavalca tizio oppure caio solo per aggiudicarsi una ulteriore X sul tacquino "Archivio figa 2005" e così via.
IO STESSO MI VERGOGNO solo x quello che sono, per quello che la società mi ha fatto diventare, comunque UNO STRUMENTO DI GUADAGNO. Noi tutti facciamo COMODISSIMO se discutiamo o se litighiamo x queste cose, dimostriamo ancora e ancora una volta di dover avere delle leggi spesso ASSURDE che ci governino, dimostriamo di non essere pronti. Per non parlare di politica, per quanti impicci e imbrogli ci possano essere comunque li abbiamo votati noi e poi ci lamentiamo se le cose vanno avanti, io mi vergogno per quelli che votano senza sapere cosa stanno facendo, MA CONTEMPORANEAMENTE non posso criticarli xchè vengono FUORVIATI continuamente e ancora e ancora. Alla base il problema è l'informazione, il problema è l'esempio di "rispetto" che ci viene continuamente dato e inculcato quasi come una goccia cinese, l'intolleranza è una parola che tra poco verrà inclusa nel vangelo come formamentis generale da tenere ... ma nessuno se ne accorge.
Mi domando, spesso, come finiremo TUTTI QUANTI e la risposta è sempre la stessa : bel botto , fine dei problemi xchè ci distruggeremo reciprocamente.
Vi invito ulteriormente a fare una riflessione, pena di morte si o pena di morte no ... si parla di una società evoluta senza armi ... disarmo qui e disarmo li, ma nessuno le molla xchè sono fonte di POTERE DEL TERRORE. Avere la pena di morte in un Paese, vuol dire avere armi e/o mezzi per "ammazzare" tranquillamente come quando si va al bagno, una o più persone. Certo, le armi servono xchè nelle carceri come si può governare un'insieme di situazioni magari pesanti ? Le armi servono xchè le forze dell'ordine, devono poter avere modo di "agire" con il massimo dell'efficacia in tutti i casi, le armi sono utili xchè quello e xchè quell'altro ... si si , certo ... con una pistola appunto xchè utilissima, infatti, ci si fanno i buchi nei campi per piantare i semi, ci si può coltivare con un m16 e xchè no, con i carri armati si può "spianare" una strada per asfaltarla successivamente.
LE ARMI sono strumento di morte, fin quando esisteranno nessuno di noi potrà stare tranquillo, sono più che un deterrente (le armi un deterrente ? :LOLgoku; ) una tentazione per fare ciò che non si dovrebbe fare. Mi domando xchè i "tutori" dell'ordine mondiale, i soldati, quando stanno come cani sciolti compiono di quelle porcate che ALTRO CHE IL PEDOFILINO di prima penna o lo stupratore ... quella è una vera e propria associazione a delinquere ... ma poveretti, stavano in guerra, erano stressati e allora hanno torturato, ammazzato, stuprato seviziato sbudellato con il massimo della ferocia , prigionieri, CIVILI e quant'altro ...
La conclusione del mio ragionamento è che, il lato bestiale esiste in tutti noi, bisogna ESTIRPARE ALLA RADICE tutto l'insieme di motivazioni per le quali esce fuori e si dovrebbe iniziare esattamente dalla DISINFORMAZIONE, DALLE ARMI ecc.. In alcuni Paesi, almeno, qualcosa s'è fatto , non è facile (si fa per dire) avere "pistole e cannoni vari", in America, invece, è come comprare le patatine al supermercato... li la gente muore all'ordine del giorno in numeri MOSTRUOSI, gli USA sono uno dei Paesi dove c'è più "guerra" tra i civili che tra cosche mafiose (Cinesi, Europee o quelle che vogliate ecc..).
Il mondo non è evoluto, nessuno ci aiuta a capire, xchè non siamo Dei nati imparati, molti di noi hanno bisogno di spunti per comprendere ... non siamo la 3cani dalla nascita e non parliamo 10 lingue nella culla e magari ancora in fasce. La massa, è "corrotta" e fuorviata da tutta una serie di fattori che nessuno vuole valutare , per comodo, ma che dovrebbero essere affrontati e combattuti .... e vogliamo pure parlare di PENA DI MORTE ?
Siamo esseri umani/civili oppure bestie ? Vogliamo parlare di Pena di Morte e poi vogliamo definirci ESSERI EVOLUTI ? Personalmente, vedo la razza umana , come fosse un concentrato di stupidità e idiozia con in mano tanta tecnologia e tanta voglia di POTERE e MORTE... questa non è una società evoluta e lo si dimostra ogni volta che si "eccede" o che si "sbotta" in un thread xchè non d'accordo con tizio oppure con caio. C'è troppa intolleranza e violenza, altro che pena di morte, altro che disarmo, altro che evoluzione, altro che tecnologia ecc.. Chiediamoci TUTTI, quante volte durante il giorno siamo intolleranti, quante volte facciamo un bel sorriso ma pensiamo (lo/la strozzerei), quante poche volte parliamo chiaro e/o quante volte ci ritroviamo a dover patire situazioni che poi ci fanno diventare bestie, MAGARI XCHE' non abbiamo saputo porci con le persone in tutte le situazioni ... chiediamoci quanto siamo EVOLUTI e quanto no. Mettiamo tutto sul piatto della bilancia, e dopo vediamo qual'è quello che pesa di più ; non di certo il piatto del bravo, evoluto, civile e perfetto uomo/donna che sia. Certo, nessuno è perfetto, ma i nostri sforzi per diventare almeno migliori non sono troppo comuni.
Pena di morte... :LOLgoku;
Paolo
forse ho preso un esempio sbagliato, ma era quello con più crudeltà e che comunque più spesso viene usato per identificare il male della pazzia dell'uomo.Quote:
Originariamente inviato da mbruti
Che ti devo dire... mi è uscita così... d'altronde non è che quando posto lo faccio come quando faccio una relazione al lavoro... altrimenti mi serve 1/2 giornata a post!! :ehhQuote:
Wow! Ma senza neanche doverla lappare? :bastardinQuote:
Certo! ci mancherebbe! ;)Quote:
Probabilmente sono molto ignorante, ma parlo di morti del comunismo affiancando ai morti dello Stalinismo i morti del Maoismo, di Tito, di Castro, di Ceausescu...della Corea del Nord... tutti stati che di identificavano e si identificano in "comunisti"Quote:
parsifal
Questa qui sotto è storia che molti di noi ha vissuto guardando la TV. Un cinese che blocca l'armata dei carri armati in piazza Tienanmen nel 1989
Paolo non preoccuparti perchè quì stiamo avendo una discussione a tratti accesa ma sempre nel rispetto di tutti. ;)
Mi sa che finisco prima di leggere la Divina Commedia che il tuo post! :asd
In effetti ripensandoci... :uhm..;Quote:
quando l'hai avuto?
/warez
Quote:
Leggiti il mio post va, la divina commedia è fin troppo conosciuta.
Sirta, ma quanto hai scritto?!?! ;)
troppo lungo per commentare tutto...
solo un paio di cosette..
Disarmo:
inutile per fermare la violenza... se uno mi vuole uccidere in mezzo ad una strada lo fa con un coltello, un filo di nylon o una pietra... non si risolverebbe la violenza a livello di persone comuni, sicuramente in stati come gli USA dove tutti sono armati e il ragazzino di 12 anni ammazza la maestra con la pistola del papà xchè le ha dato un brutto voto... allora le cose miglioreranno... ma gli uomini, purtroppo, sono a volte crudeli di loro e la loro follia li porta ad atti orribili.
azz... non l'avevo mai fatto... mi hai dato un'idea... :asdQuote:
Originariamente inviato da ^SiRtA^