infatti.urge mod v-dd:cool ah.temp h2o??
Printable View
infatti.urge mod v-dd:cool ah.temp h2o??
Come temp H2O in tanica siamo sui 21,5-22° con temp ambiante di 20-20,5° :)
Visto che ci sono ecco la foto della VDD mod :)
Da quello che ho capito la mod per il VDD è abbastanza semplice, vero?
Io al max sono arrivato a 210x11,5 (2415) instabile a causa degli shutdown... con VC 2 - 2,1V
45 sec SuperPI
sì è tutto somamto abbastanza semplice, basta un pò di mano con il saldatore e si fa :)
:)
Riuppo il post e vi regalo il link dell'ultimo bios datato 3/5/03 che a detta di alcuni (nn ho ancora testato io sono fermo al 3/3/03) sembra possa permettere di ottenere qualche mhz in + di bus e dovrebbe ridurre i problemi dei bios morti
http://www.epox.com.tw/file/8RDA3305.BIN
Ciao muccona!!!!!!!!! Epox moddata con trimmer e ora stò @220 di bus cas2,5!!!!!!! Vdd 1,63-1,65
Nel weekend ordino le ram nuove poi vediamo......
Una domandina.... Ho provato a impostare il molti a 13 (ho un thoro revB!!!!) ma la epox non mi si avvia... Il bios è il penultimo... Suggerimenti????
aggiorna! :)Quote:
Originally posted by frakka
Suggerimenti????
A proposito,
GRAZIE ALICRI PER L'ASSISTENZA PRESTATA IN FASE DI SALDATURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
di niente! :)Quote:
A proposito,
GRAZIE ALICRI PER L'ASSISTENZA PRESTATA IN FASE DI SALDATURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
mi fa piacere sia andato tutto bene! :)
ciao ;)
Se hai il bios del 3/3 ti consiglio vivamente di mettere quello del 5/3, dovrebbe andare discretamente meglio. Io ho emsso su quello del 5/3 e tutto va benone :)Quote:
Ciao muccona!!!!!!!!! Epox moddata con trimmer e ora stò @220 di bus cas2,5!!!!!!! Vdd 1,63-1,65
Nel weekend ordino le ram nuove poi vediamo......
Una domandina.... Ho provato a impostare il molti a 13 (ho un thoro revB!!!!) ma la epox non mi si avvia... Il bios è il penultimo... Suggerimenti????
Ah se le ram ti funziano a 7-3-3-2 o 7-3-3-2,5 puoi anche spararle a 3-3-2-2 o 3-3-2-2,5 ma....................nn cambia NULLA! :D:D:D
Credo sia un bug della mobo o qualcosa di simile visto che el prestazioni nn cambiano per niente ;)
:grrr KOMEKAKKIIO FAAAI a stare a 220 con soli 1,65V sul VDD!!! :m16
Io cmq ho tante belle cosine da consigliarvi su come raffreddare e far durare di + la mobo.........
P.S. per problemi di stabilità in overclock con magari overvolt alti vi consiglio di raffreddare bene il chippettino che controlla l'OVP!
Domani devo fare esperimenti poi riferisco!