guyver , quale dei miei pc , non penserai mica a quello della sign ! , e' incatenato al muro !:D
Printable View
guyver , quale dei miei pc , non penserai mica a quello della sign ! , e' incatenato al muro !:D
anke gli skrittori cyberpunk, allora, sono da rinkiudere, dato ke immaginano un futuro in kui organismi viventi e hw saranno in simbiosi...Quote:
Originally posted by guyver
dipende dal tipo di pazzia
è vero che di solito chi esce dagli schemi viene considerato pazzo, ma è anche vero che chi si pianta un processore nel cervllo tanto normale non è
;)
:D!
azz!Quote:
Originally posted by Harlock
:(
e gli altri come sono?
dai, che hai capito cosa volevo direQuote:
Originally posted by frenc
anke gli skrittori cyberpunk, allora, sono da rinkiudere, dato ke immaginano un futuro in kui organismi viventi e hw saranno in simbiosi...
;)
ancora nessun'offerta eh ? vabbe noi sarem scrocconi , ma voi barboni ! :D :D :D
mi s ake stasera dovro' fare le ore pikkole... magari sotto la pioggia, vicino a un bidone kon un fokerello dentro x skaldarmi...
sperando di non slogarmi una kaviglia sui takki alti ke non sopporto... (neanke kuando li porta la mia ragazza... ke diventa + alta di me:D:D:D!!!).
:D:D:D!!!
ti avevo offerto uno scambio!Quote:
Originally posted by Harlock
ancora nessun'offerta eh ? vabbe noi sarem scrocconi , ma voi barboni ! :D :D :D
;)
dimmi le caratteristiche del super pc che potrebbe sostituire il mio !:D :D :D :D
me ne rikordero'...
non la passerete liscia...
verra' un giorno in kui avrete bisogno di me...
e io vi rinfaccero' kuesto giorno!!!
:D:D:D!!!