Si brava... anche se non si applica...
Io poi sono abbastanza esigente in musica, e se lei studiasse un po di canto ed impostazione vocale....
Ufff... potrebbe essere MOLTO piu brava....
Si brava... anche se non si applica...
Io poi sono abbastanza esigente in musica, e se lei studiasse un po di canto ed impostazione vocale....
Ufff... potrebbe essere MOLTO piu brava....
e nun ti lamentare che c'è chi ha fatto un succesone senza sapere nemmeno quali sono le note
Sto scaricando, tra un'attimo vi faccio sapere il mio modesto parere!;)
Guy hai ragione...
Ma quando suoni da decenni avresti voglia di ammazzare tutti quelli che sono sul palco grazie e degli ingegneri del suono incredibili....
Uffi... un giorno diventero' famoso... :D :D
te lo auguro!Quote:
Originally posted by jumpingflash
un giorno diventero' famoso... :D :D
;)
Al posto di Bracardi al Maurizio Costanzo Show !!! :D :D
Beh, inizio a fare i complimenti alla ragazza che canta perchè ha una voce veramente fantastica! (ribadisco che questo è solo il mio modesto parere)
A questo punto si potrebbe provare a mettere giù un testo!
Se posso essere d'aiuto potrei provare a suonare qualcosa io stesso, soprattutto per vedere come portare avanti le cose e gestirle in modo da trovare un genere abbastabza accattivante!
Voglio sottolineare che suono SOLO la chittarra elettrica e che non ho una sala di registrazione!:D
Attendo consigli...
:mmmmQuote:
Originally posted by jumpingflash
Al posto di Bracardi al Maurizio Costanzo Show !!! :D :D
Stiamo gia scrivendo delle canzoni, i testi io e lei ed io da solo la musica...
Secondo me scriversi la musica ed arrangiarsela da soli e' piu difficile, ma fa si che tu riesca a mantenere cio che volevi "dire" senza stravolgimenti...
E cmq se hai delle idee o linee melodiche interessanti....
Ti mettiamo nei credits dell'album !!
(vorresti "sfidare" alla Saranno Famosi il nostro chitarrista ? :D :D )
A me piace il rock e derivati, soprattutto punk e metal!
P.S. Fammi capire meglio la storia di sranno famosi