delle volte sembra di regredire a stadio di feto=bambino=infantile :D :D
Printable View
delle volte sembra di regredire a stadio di feto=bambino=infantile :D :D
le samsung DDr sono delle 1600 del ca**o e non salgono a piu di 137 di fsb mentre quelle sulla geffo mi arrivano al massimo a 195 :( ma porch....ah gia che ci sono mi sapresti dire perchè non riesco ad alzare il core della geffo a piu di 200...ho provato tutti i modi ma powerstrip dx piu di un tot non va...perchèèèè perchèèèèèèèèèè?
ah.... un'altra cosa ma AMD-Novello a chi ti stai riferendo?....spero a garpo garzo garto oooo garfo....scusa mi viene piu da chiamarlo estrema sapienza! :D ah e un'altra cosa ...PApuo 2001,quando scrivi il mio nome abbrevia con Mik...se no piu che un nome sembrano parolaccie ahfgane :D :D :D :D!!!!!
[Modificato da MikTaeTrioR il 31-08-2001 alle 11:17]
mi riferivo IN GENERALE alle discussioni su cose che non si possono ancora vedere, alle supposizioni che si possono fare. forse si hanno delle sfere di cristallo?
Poi a maggior ragione sulle console delle volte si assistono a delle discussioni senza senso.
Tipo= io ce l'ho + lunga + grossa e + overcloccata quando l'importanza sono i giochi. cmq chiudo e non volevo offendere nessuno.
va bhe...avresti anche ragione....ma i giochi hanno bisogno di un buon hardware per essere belli....
nn lo so xkè n riesci ad alzare la GPU.......
io la mia ASUS v7700 Deluxe ankora la spingo x niente....
ma sti' giorni devo vede'...;)
io x l'oc uso coolbit dei detonator.....(8.05 xkè gli asus sotto XP nn mi girano.....:()
è strano che nn vada.....
se nn sbagio nella geppo2mx della asus cmq nn c'è il dissi...ops...nn c'è la ventolina...
ci hai messo un'altro dissi???????
;)
no ma cmq dovrebe alzarsi per un po' invece quando imposto anche solo a 201 questa mi rimane a 200...mi fa incazzare guarda!
eheh che sw usi x l'oc????????
che driver????
;)
contiuando invece la discussione su Xbox.......
secondo voi come console alla fine chi la spunterà??????
la grande N lo zio Bill o casa SONI??????????
cmq raga io ora nn i ricordo bene...
ma mi pare di aver sentito nominare anke un'altra console di nuova generazione....
INDREMA L600 nn mi ricordo di chi era ma avevo letto le caratteristiche ed era na bomba!!!!!!:D:D:D:D
purtroppo ho perso l'indirizzo del sito ufficiale....
che voi ne sapete qualcosa???????;):D:D:D
Non lo so chi la spunterà, ti posso solo dire che fra i 2 scelgo sony, anche se calcola qualche milione di poligono in meno (lo so la differ. c'è) riesco ad avere giochi stupendi graficamente e non solo, giochi che su pc non si trovano!
La PS2 un flop? Forse ci siamo scordati che c'è differenza tra uno screen ed un gioco vero e proprio. I primi giochi per X-Box giravano a 10-12 FPS, adesso siamo intorno ai 30-35, con le specifiche della console e con la comprensibilità del linguaggio di programmazione (DX) si parla ancora di flop della PS2?
A questo punto vorrei sapere il motivo di questo fallimento,
forse tra questi motivi c'è il fatto che si può giocare in rete (HD e Modem), o anche che a causa dell' incomprensibile linguaggio di programmazione ci vogliono programmatori con le @@ (e dopo un anno dall'uscita JAP si cominciano a vedere i risultati, come Dead or Alive 2, Tekken 4, GT3, Metal Gear 2, Pro evolution soccer, Driver 3 etc...), o forse perchè le vendite non sono andate cosi' cosi' (qui in Italia sono nate delle risse nei negozi a causa della scarsa disponibilità di copie di GT3 di fronte ad una smisurata domanda (1 copia ogni 2 console).
Io non sto dicendo che la migliore sia l'una o l'altra, dico solo chè è presto parlare di flop solo perchè non si gestiscono 120 milioni di poligoni di poligoni(si dovrebbe vedere cmq come si gestiscono...)
P.S. non volevo offendere nessuno, se l'ho fatto chiedo scusa prima :) :rolleyes: :D
:rolleyes:.......
cmq raga che esistono gli emu x ps2??????
io nn ankora li trovo.....
ma ci vogliono x forza i cd originali?????
nn esistono le rom anke x ps2????
cmq se gli emu x ps2 sono come quelli x psx allora......:(
io nn capisco xkè gli emu x psx facciano schifo....ed invece quelli x n64 siano eccezzionali!!!!!!!!!!!!
il mio project64 v1.2 è fantastico!!!!!!!!:D:D:D
vedo i giochi meglio che sul n64!!!!!!!!:D:D;)
byezzz;)
crash nonhai offeso nessuno...don't worry :D....il flop della ps2 consiste nel fatto che io mi aspettavo ben altro dalla PLAY STATION 2....magari sara lo stesso per X-BOX ma dubito dato che è piu o meno allo stesso prezzo ma offre ben altro...