;)
Printable View
;)
ecco allora vattene senza stare a rompere i c@@@@@@@@ e da due settimane che rompi con sta storiaQuote:
Originariamente postato da Ripper
Da domani e per due settimane non ci sarò più,colpa esami di maturità.Da come ho visto che si è evoluto il thread nel quale dicevo che me ne andavo,e dopo essere accusato di vittimismo e di farmi compassionevole davanti agli occhi del forum,sto rivalutando l'idea di andarmene.
Fatemi gli auguri per gli esami.
Ciao.
me ne vado
no
rimango
no me ne vado
no rimango
e che c@@@@ basta con sta telenovela di basso spirito vattene e falla finito oppur erimani e falla finita hai rotto i c@@@@@@@@!!!!!!!!
che diavolo oooo
basta con 'sti thread del c@@@@ !!!!!!!
AHOOOOOO!!!!!!! Ma allora lo vedi che sei tu che rompi!?!?!?
E' proprio necessario ripetere la stessa cosa in tutti i thread del forum!?!?!?!?!
E Cazzo! Datti una calmata!
Eddai! Non ti ci mettere pure tu!! :mad:
OK!
cancello subito!;)
mi ha proprio rotto il cazzx sto sataracino...non vorrei ripetermi...
ragazzi...evoluzione degli esami:
punteggio di credito :11 su 20
punteggio raggiunto nelle prove scritte : 34 su 45
totale : 45 punti
a 60 sono fuori!
EVVAI!!!!!!!
Come fai a sapere tutte ste cose? Smettila di corrompere i prof'z !! ;)
Sono un lamer a scuola,non so come ho fatto a prendere così tanti punti...fenix è sempre stato MOLTO meglio di me e ha preso 10 punti di credito e 30 nelle prove...ingiustizie della vita....:D
Ripper, anch'io ho gli esami quest'anno solo che non so ancora i risultati delle prove e dopodomani ho l'orale!
(come dopodomani?) perchè non lo sapevi? (Eh no, cazzo non mi dici mai niente sei un deficente! (Senti, ci sei anche tu dentro di me pensavo che lo sapessi (Cosa?) come cosa, pensavo che......MAVVAFFANCULO!| :D