musmax è il tuo?
perche non fai vedere pure i bench...
Printable View
musmax è il tuo?
solo una cosa: il tuo P4 1200 è dietro al mio 800@896 ... e non l'ho ancora spinto!!!
http://www.nintendoclub.it/images/ahtlon.gif
[Modificato da clauser il 22-04-2001 alle 22:27]
no, scusate, ma vi rendete conto che si sta paragonando un intel ad un Amd???????????????
secondo me non c'è neppure da perderci tempo vicino, l'AMD è 10 volte,(come moinimo) superiore alla Intel, non esiste neppure porsi il problema!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente postato da Lazzarus
musmax $B!&(Bil tuo?
MIO???????
L'ultimo *ntel e' stato un 233MMX nel 97
:)
no no e' una notizia della messa in vendita dell'ennesima cpu taroccata *ntel!!
http://www.watch.impress.co.jp/akiba.../etc_p417.html
i bench te li faccio vedere SI ma con AMD
3Dmark 2000 1024x768 --------> 11091 (7mo o 8vo)
ciao
Sfottete, sfottete pure, cari "pampini". Il disegno "ironico" degli schemi elettrici che avete postato dimostra, una volta di più, tutta la vostra puerilità ed immaturità.
Comunque, che mi crediate o no, posso dirvi che avere il privilegio di visionare gli schemi elettrici di un processore (come è successo a me) è un'esperienza "mistica" per un appassionato di informatica e di alta tecnologia in generale.
Sul fatto poi che le cpu AMD siano migliori di quelle INTEL è tutto da vedere, i benchmark, come ho detto varie volte non contano niente, perchè ogni pc reagisce in modo diverso a seconda della configurazione, dei settaggi, e del software che viene fatto girare su di essi.
:).
Non c'e' piu' polvere sullo specchio ! Come fai ad aggrapparti !! Ma quali schemi elettrici hai visto ! Non farmi ridere ! Intel e' caduta in un enorme voragine di cesso ! Se e' vero che tu hai visto gli schemi elettrici (anche se fosse, se riesci a distinguere un buon microcircuito da un altro a te un fisico nucleare ti fa una sega! Ma ne dubito.), vuol dire che Intel pur di dimostrare che vale ha dato in giro gli schemi !!!!! Piu' in basso di cosi' c'e' solo un enorme cappa di Mer.a !! Ahhahah
AMD Il futuro !!!
Tb900 non overclokkato ma ha un 10x su INTEL !!!!
ho sentito che i p4 hannp qualche problema con i sistemi unix-like...
non che linux abbia abbandonato il p4 per strada, ma effettivamente non ha trovato quella gran tecnologia che tutti ci aspettavamo(?).
certo che windows non è un gran sistema per valutare le potenzialità di un processore, ma devo ammettere che linux é un buon controllo...
intelisti siete degli sfigati.
coppermine666 se hai un p4 cambialo!
mucca linux power
Secondo me a coppermine650 gli e' esploso un Pentium IV in faccia, oppure lo stesso lo ha minacciato di non overclokkarsi !?!? Ci sono ! Una mazzetta da 100.000 !! Il P IV lo ha corrotto !!!!
CESSO PUBBLICO = PENTIUM 4
AMD !!!!
Hei raga, vi dico solo una cosa: il PIV è talmente potente che non occorre neanche overcloccarlo !!!