:) grazie...
però non so cosa fare..che signific ache ho un private message? come posso fare per chiuderlo? insomma vorrei la linea sempre ..in linea.. :)
Printable View
:) grazie...
però non so cosa fare..che signific ache ho un private message? come posso fare per chiuderlo? insomma vorrei la linea sempre ..in linea.. :)
in alto a destra dlla pg del forum, dove c'e' la scritta "benvenuto, montescristo".
subito sotto trovi "messaggi privati".
:-).
ringrazio...ed ho provveduto...
ilproblema però rimane ,,, a me.
perche un aparte funzionava e un aparte invece no?
e cosa posso fare per ovviare a questo?
grazie
Ciao, qualcuno può darmi una mano? il nostro router limita il dowload con Utorrent e non so come disattivare il firewall o aprire delle porte.
Allora sono in una casa nuova e il router era già installato, è il G624T,non lo conosco, siccome sono a Barcellona immagino che il firmware sia quello spagnolo, come lo verifico
Rinnovo la domanda che ti ho fatto in risposta al pvt. Hai flashato il firmware spagnolo?
No, dove posso trovare il firm spagnolo?
Ok, ci stiamo sovrapponendo.
Scrivi l'indirizzo IP del router nel browser (solitamente 192.168.1.1).
Inserisci nome utente e password (se non li hai cambiati sono admin admin)
Vai al label "Status" (la penultima a destra) e leggi la versione del firmware in alto. La mia è " V3.00B01T01.SP-A.20060612 ".
La password non è più admin, forse il proprietario l'ha cambiata, non c'è altro modo per aprire una porta?
Non sono sicurissimo che fosse "admin". Può darsi che fosse anche "administrator" ma bisogna scaricare il manuale dal sito di D-Link e controllare.
Se non accedi al menù di configurazione non puoi fare nulla.