si infatti.. minimo 40gb! ;) ata 100 e 7200rpm.... questi sono il minimo ke puoi trovare di nuovo! ;)
Printable View
si infatti.. minimo 40gb! ;) ata 100 e 7200rpm.... questi sono il minimo ke puoi trovare di nuovo! ;)
e quanto costerebbe?Quote:
Originally posted by alicri
io ho preso un baracuda III 40gb, ata 133 (se non ricordo male) e 7200rpm a 450K£ un anno e mezzo fa
un maxtor ata 133 40 giga 7200rpm viene sui 114€ già ivato!
un maxtor ata133 60 giga 7200rpm viene sui 148€
e un 80 con stesse caratteristike circa 178€
;)
non sono alti i prezzi, adesso......:madQuote:
un maxtor ata 133 40 giga 7200rpm viene sui 114€ già ivato!
un maxtor ata133 60 giga 7200rpm viene sui 148€
e un 80 con stesse caratteristike circa 178€
;)
beh... almeno in negozio li fanno così... cmq +/- questi sono i prezzi.... nn si può stare dietro ai prezzi di hw in quanto compri una cpu adesso ad un prezzo cosiderevole ed il mese prossimo nn vale + una gomma masticata! purtroppo è triste ma è così! ;confusedQuote:
Originally posted by guyver
non sono alti i prezzi, adesso......:mad
ciao! :)
Quote:
Originally posted by guyver
;confused
ma sono come?
sempre il sonno di ieri sera pensavo una cosa e ne ho scritta un altra!! :D
purtroppo per l'hw è sempre stato così..... :madQuote:
beh... almeno in negozio li fanno così... cmq +/- questi sono i prezzi.... nn si può stare dietro ai prezzi di hw in quanto compri una cpu adesso ad un prezzo cosiderevole ed il mese prossimo nn vale + una gomma masticata! purtroppo è triste ma è così! ;confused
ciao! :)
Non ho tanti soldi da spendere così... :(
Quote:
Originally posted by Gig
Non ho tanti soldi da spendere così... :(
io ho in rimanenza a casa un 3,2 gb... :D
CMQ, forse un mio amico riesce a liberare qualche giga da un hd che ha completamente pieno di MP3! Cavolo, gli ho detto, mettiteli un po' su CD, avere un intero hd con soli mp3 è peso!