no sae...il suo banco bosch da 500 cv non ce la faceva a misurarli,come per castigo...
Printable View
no sae...il suo banco bosch da 500 cv non ce la faceva a misurarli,come per castigo...
LOL:D!
:)
;eekQuote:
Originally posted by Ripper
ma quale delle due va meglio (castigo e questa)? (ora mi risponderai che sono per due tipi di gare differenti...e io mi darò del deficiente, ma d'altronde leggete sotto il mio nick....;))
va meglio questa:D
Con la riapertura dell' autodromo di monza oggi sono riuscito a vederne di tutti i colori!
La maggior parte delle macchine lasciavano un po' a desiderare.......insoma "Tutto fumo e niente arrosto"!
Per fare alcuni esempi.....gente che banfava per un semplicissimo Kit by Cadamuro per PuntoGT!
Ovviamente c'era ance di peggio; della serie:
Macchina rigorosamente originale ma con apportate varie modifiche estetiche, quali: adesivi, adesivi e adesivi!
In pista hanno girato ben pochi, tra cui un mio amico con una Honda Civic VTI EK4, resa un po' più brillate dallo scarico completo DCSport, DAC, cavi e candele Splitfire!
In molti hanno provato a stagli dietro, ma tutti i tentativi sono risultati nulli, soprattutto quando alla seconda variante lo supera in staccata una Fiesta XR2 Turbo, che dopo pochi metri ha dovuto fare i conti con i 9000 Rpm!
Il più matto era un tizio che riusciva a mettere la sua Audi A8 4.2Lt di traverso in tutte le curve!
Alcuni 106 sono usciti di pista ma non hanno dovuto vedersela con le barriere di protezione, cosa che invece è capitata a una fiammante Audi TT!
Le macchine migliori, tra le quali Ferrari, Porsche, Corvette, erano li solo ed esclusivamente per attirare l'attenzione della gente comune!
Moltissimi i Turbo: DeltaEVO, Impreza, PuntoGT, R5 GT e Turbo2, Uno, Coupè ecc.....ma comunque nessuno di questi ha deciso di far assaggiare l'asfalto della pista alla propria "Supercar"!
In totale una giornata un po' deludente per quando riguarda i mezzi in azione ma sicuramente molto interessante vista la varia gamma di auto ed elaborazioni messa a disposizione!
Io e i ragazzi dell' Honda Club Italia abbiamo scattato parecchie foto e girato alcuni video, tra cui 2 On-Board (Honda Civic e LupoGT)
Spero di riuscire a postare qualcosa al più presto!
Stay Tuned......;)
ma dove sei andato?
a Monza, c'è scritto!
:bah :D ...che manifestazione era?non ho voglia di leggere...
Nessuna!
Il circuito è stato chiuso durante l'inverno causa lavori, e ieri c'è stata la riapertura ufficiale!;)