uuuuuH...ti sei offeso acciughina?
Printable View
Ha parlato la balena!Quote:
Originariamente postato da Ripper
:D:D:D:D:D
Io ero 90 Kg e adesso 67 x 1,77 di altezza!!!Quote:
Originariamente postato da fisico73
vi spezzo le ossa.....io sono 185X118 (in calo :rolleyes: )
e voi vi lamentate per 3 kg in piu' :mad::D:D
vabbeh....:rolleyes::D
Se uno ha volontà cala rapidamente! ;)
io sono 1.75 ero 82,ora 70
Io sono 1,85x65Kg.........ma lo avevo già detto.......
Muahahahahahaahahahahahaah!!!Quote:
:D:D:D:D!!
No, non mi sono offeso Tatiana!
:D!
Dammi una risposta in mail;)
Rippertatiana!
:D:D:D:D
:D:D:D:D!!
Oh, cazzo 2000 post!!:eek:
...simpatici...:mad:
Se l'è presa!:rolleyes:Quote:
...simpatici...:mad:
:D:D:D:D!
macchè...:D
Io sono alto 1,85 (o poco più) e peso 85 Kg da quando ero alto 1,70 (4 anni fa), da quando ho iniziato a fare pallanuoto
ti sei allungato?
:rolleyes:.............:D:D:DQuote:
macchè...:D
azzzzz cmq "allungarsi" di 15cm nn è poco......:rolleyes:...
;)!!
MINKIA!Quote:
Originariamente postato da Ditrapebaro
Io sono alto 1,85 (o poco più) e peso 85 Kg da quando ero alto 1,70 (4 anni fa), da quando ho iniziato a fare pallanuoto
sei allungato di 4cm all'anno!
:eek:
anchio voglio!
eheheh ripperone è + besso di me:D:D è + besso di me......(canzoncina....:D:D)Quote:
anchio voglio!
;)!!
si ma prendo 10 volte i soldi che prendi te eh eh eh eeeehhhhhsi ma prendo 10 volte i soldi che prendi te eh eh eh eeeehhhhhsi ma prendo 10 volte i soldi che prendi te eh eh eh eeeehhhhhsi ma prendo 10 volte i soldi che prendi te eh eh eh eeeehhhhhsi ma prendo 10 volte i soldi che prendi te eh eh eh eeeehhhhh
:(:(:(:(Quote:
si ma prendo 10 volte i soldi che prendi te eh eh eh eeeehhhhhsi ma prendo 10 volte i soldi che prendi te eh eh eh eeeehhhhhsi ma prendo 10 volte i soldi che prendi te eh eh eh eeeehhhhhsi ma prendo 10 volte i soldi che prendi te eh eh eh eeeehhhhhsi ma prendo 10 volte i soldi che prendi te eh eh eh eeeehhhhh
E io ne prendo di più, e io ne prendo di più, mi sono rtto il ca@@o di scrivere, mi so.......:D:D:D:D:D!!
:(:(...
Ma quanto siete cazzoni EHEHEHEHE Ma quanto siete cazzoni EHEHEHEHE Ma quanto siete cazzoni EHEHEHEHE Ma quanto siete cazzoni EHEHEHEHE Ma quanto siete cazzoni EHEHEHEHE Ma quanto siete cazzoni EHEHEHEHE Ma quanto siete cazzoni EHEHEHEHE Ma quanto siete cazzoni EHEHEHEHE Ma quanto siete cazzoni EHEHEHEHE
:D:D:D:D:D
ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????ma che è il thred delle frasi ripetute 100 volte?????
:D:D:D:D:D:D!!!!
ah.......ma le frasi si devono scrivere tutte eh nn vale mica fare il copia-incolla......:D:D:D:D:D
;)!!
nessuno prende + di me dentro qui,è impossibile
Ripper è ricco (lo avevo immaginato) Ripper è ricco (lo avevo immaginato) Ripper è ricco (lo avevo immaginato) Ripper è ricco (lo avevo immaginato) Ripper è ricco (lo avevo immaginato) Ripper è ricco (lo avevo immaginato)
:invidiosed:
P.S.:quanto prendi?
Si, non l'ho mai messo in dubbio!!
Muahahahahahaahauauauauauauaauahahahaahahaah!!!
:D:D:D:D!!!
....dovro pagarmi il nos in qualche modo...
:rolleyes:
P.S.: che è il nos?
protossido di azoto
Ripper ed Alicri vanno bene, poi abbiamo 2 alici marinate (Guyver e Alex83...Alex è anche privo della spina dorsale per motivi di spazio interno...) e l' antitesi dei 2...Fisico...l' uomo + grande del mondo !!
A sto punto mi domando se sei il primo membro ad aver preso 2 piccioni con una fava col tuo nick..."scuola e fisico vero e proprio"..heheh
Cmq col piede ci sono andato vicino dai.. ;-)
Ciauzzzzz
P.S. bella quella dell' uomo bidimensionale..ahhahahh
e che ci fai co protossido di azoto?
[Modificato da guyver il 26-09-2001 alle 16:28]
Grazie!;)Quote:
...aggia capito eh?
si, ho capito, ma dove corri?
Ai presente cosa ci fai con un computer lento e un blocchetto da 256 di RAM? La stessa cosa!Quote:
Originariamente postato da guyver
sei arrivato tardi, avevo già capito!:)Quote:
Originariamente postato da Ditrapebaro
Ai presente cosa ci fai con un computer lento e un blocchetto da 256 di RAM? La stessa cosa!Quote:
Originariamente postato da guyver
corro in pista,l'ultima volta 3 settimane fa ad imola al AUTO KIT SHOW
GRANDE RIPPER!
:D