eheh per la passione credo sia una cosa secondaria il danaro!:D
anche se cmq conta!
il lavoro è veramente fatto benissimo...sopratutto quel nero interno!:D
SBAV!
Printable View
eheh per la passione credo sia una cosa secondaria il danaro!:D
anche se cmq conta!
il lavoro è veramente fatto benissimo...sopratutto quel nero interno!:D
SBAV!
davvero spettacolare,la passione ci rende creativi e ci permette di esprimerci al massimo.:smt023
ciao rampage extreme!
davvero lavoro eccellente! i miei complimenti
volevo chiederti come ti trovi con il fullcover bitspower.. le temperature son buone? l'hai aperto per vedere la struttura interna? se si com'è fatto? è completamente liscio o ha delle canaline in corrispondenza almeno del NB?
altra cosa: in PVT mi puoi mandare il link del negozio da cui l'hai preso? anche se ho già una pista affidabile del nome (dovrebbe essere USA).. ma non si sa mai
ciao e grazie
ciao, scusa il ritardo..
si in vista dei componenti non è liscio ha dei micropin, unico neo è che la base a contatto non è trattata in maniera completamente lappata.
temperature?............cioè, su QUESTA scheda non cìè da pensarci su se comprarlo o meno. io ora a 1,45v sono sui 33°. prima a 54°(idle)
considera che ho un unico grande loop, volendo dividerlo forse si guaagna qlc, ma sinceramente mi va talmente bene tutto l'impianto che non vedo il motivo come molti di dividerlo...
ho le vga sui 30°, la cpu a 28-32°, nb a 33, sb a 30 ....... non ne vedo proprio il motivo.(cmq uso 2 pompe unite con top xspc )
vedi che con il kit bitspower ti esce anche un altro wb da montare sui msf posizionati sulle ram..
per comprarlo, qualunque shop USA..
posto altre 2 foto di alcuni aggiornamenti
e lavoro finito, questo top, tra i vari che ho provato è quello che garantisce migliori prestazioni secondo me, mi va davvero benissimo, ed esteticamente molto appagante, anche se l'ek turbo andava anche bene.
moooooooooolto bello, complimenti
Complimenti per l'opera
Come si comporta il LUNA? vorrei prenderlo e sono un po indeciso:mah
molto bello, un pò restrittivo, ma so che nel nuovo modello ci sono degli adattatori da poter sostituire per diminuire l'effetto strozzatura.. poi dipende molto dal tuo impianto..io mi trovo benissimo anche se avevo intenzione di passare a wb in nickel, questi in rame inizio a odiarli.. i bitspower son sempre belli lucidi....
Stavo osservando un pò meglio il tuo lavoro! Molto bello e curato davvero! Unica cosa , il lavoro si merita delle foto migliori!!!!:nu
eh si.. le ho fatte con l'iphone... puntualmente quando faccio qualche integrazione ho sempre la 12mp scarica :-P
cmq tornando al luna... io ora ho preso anche i wb per i mosfet, tutti lì fanno davvero uno show, ma erano megarestrittivi.. ho dovuto fare la mod x forza.. limare tutti i pin!!!:shok
Sai sono 4 mesi che smonto e rimonto quindi le foto vengono come vengono :hihe
qualche nuova fotina, dato che smonterò tra qualche gg per mettere a liquido la 5870..
in foto 5870, sleeving, kit hard disk scythe + revoltec..
molto elegante :smt109
io mi iscrivo qui, ti faccio i complimenti ed aspetto che linki la tua nuova opera
tutti ti hanno chiesto per le temperature ma io ti chiedo, la rumorosità?
ciao e grazie, per la rumorisità ho solo problemi con le nanoxia al top che sono da 2000 giri...
prova con un altro browser.. vedi se te le visualizza...
le nanoxia non mi danno alcun problema, sono delle ventole spettacolari, forse leggermente rumorose quelle da 2000 giri.. è un peccato che ora facciano solo le 1250 rpm.
cmq monto 3 da 2000 giri sul 360 e 2 da 1250 sul 240.
sto preparando un altro cosmos s senza foratura sul fondo, ma.... con una sezione pompe in plexiglass, pannello di chiusure bay, e poi sorpresa.............
qualche piccolo aggiornamento...
wb per la 5870,
nuova cpu q9650
tubi nuovi
con firefox non vedo nulla con IE uguale come prima ... è ovvio che a 2000 rpm senti qualche rumorino con le ventole ... solitamente si prendono ventole ad alta portata come le tue proprio per poterle usare a regimi più bassi al fine di non sentire rumore ... adesso in commercio ci sono radiatori a bassa densità lamellare e che hanno una maggiore capacità di scambio e ti permettono di usare ventole che girano a 1000 rpm proprio per il discorso della rumorosità
stranissimo eppure le vedon tutti le immagini..
beh a questo punto si .. io prenderei questo ..
per le immagini sto usando chrome e pure con quest'altro browser non le vedo ... e comunque le vedo tutte le immagine degli altri post su altri siti ...
Con Firefox su debian si vedono tutte.
continua su nuovo thread...
http://www.nexthardware.com/forum/in...l-ritorno.html