stakanovista sei TU
:D:D:D:D:D:D
Printable View
stakanovista sei TU
:D:D:D:D:D:D
;).
si sa', le donne costano!!!!
:).
spero che scherzassi animalone...:D
anche perchè quel vecchio post.. non riguarda questa discussione... che ho tirato fuori....
PORKO!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
continuo a dire che asus produce delle ottime motherboard.. ma di cappelle ne ha fatto.. e ne farà.....ma dico senza problemi che la A7V133 in mio possesso è un ottima board..!!
ciaoz
Ragazzi buongiorno, visto che siete tutti amanti abit... ditemi una cosa... qualcuno di voi ha gia montato 3 dim da 128 MB su quella cavolo di KT7???
Le ho provate tutte... cambiato moduli, marca... settaggi... sono 5 giorni che ogni 2 minuti riavvio il pc e non c'è modo di non farlo bloccareeeeee!!!! AIUTOOOO!
Io ho provato qualche tempo fa con 3 dimm da 256 mb della micron.......tutto benone! Prova ad alzare un pochino il voltaggio e metti settaggi + conservativi! Cas3 etc....
Che bios usi?
[Modificato da Daniele il 19-03-2001 alle 16:26]
Ok... ho capito che la mia Mobo è proprio una 'beeep'.
Me ne torno da mamma Asus con i suoi prob di temperatura e chi s'è visto s'è visto! F*** ABIT!
ho su 3 dimm spectek 128mb pc133 cas3 (ke rullano a cas2 :D:D:D) su sm kt7a-raid. nessun problema. ah, i/o a 3.5v.
:).
Certo che è il colmo... sono 3 settimane che non me ne va bene 1!!! 1 processore skeggiato, una A7V bruciata, e adesso una Abit SFIGATA! BASTAAAAAAAAAAAAAAA.... Voglio un P4!!!!!!!!!!! Mamma INTEL Aspettamiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
NO!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente postato da gaus
spero che scherzassi animalone...:D
anche perchè quel vecchio post.. non riguarda questa discussione... che ho tirato fuori....
PORKO!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
continuo a dire che asus produce delle ottime motherboard.. ma di cappelle ne ha fatto.. e ne farà.....ma dico senza problemi che la A7V133 in mio possesso è un ottima board..!!
ciaoz
sei tu quello che quando ti ho chiamato a casa iniziavi a bestemiare le asus e mi hai fatto spendere un patrimonio solo per sentire le tue bestemie!!!!!!
PORKO!!!!!!
:D:D:D
Chi si risente ANOMALOS_77!!
Come vanno i nuovi WB???