Originariamente inviato da
fabio.64
Volevo fare doppi complimenti a Giovanni. In primis perchè ho avuto la fortuna di sentire il suo accrocchio e riconosco che la pasta cè. Il suono, già ora è di gran livello. Mi unisco a quanto scritto da Daniele riguardo alle alimentazioni. Le innumerevoli sperimentazioni svolte sul nodac e sul bulgaroII, mi hanno convinto che l'alimentazione lato USB della JLsounds è ancor più importante del lato reclock e quindi merita il suo alimentatore separato. Allo stesso modo, dopo avere sperimentato sia alimentatori fatti con i 3080 che lo shunt proposto da Ruggero per l'R1 (tutti ottimi oggetti) ho preferito comunque i Belleson. Poi, perchè complice la possibilità di avere le PCB, nonostante sia uno sfegatato sostenitore del DSD, mi ha convinto a realizzare anche questo DAC... Deciderò poi con cosa sentire, pcm o dsd che fino ad oggi preferisco. Questi sardi, mi hanno veramente rovinato...
Bene, quindi, candidandomi per le PCB e curioso di sentire gli upgrade della creatura di Giovanni, caldeggio fortemente il progetto, decisamente ben suonante... Bravo Giovanni!!!