ascolta non ci stò capendo più niente :smt093Quote:
Originariamente inviato da 88RIO88
a me interessa quello per la gtx :smt108 c'è l'hai o lo stai vendendo a JAROMIR1 :smt108
Printable View
ascolta non ci stò capendo più niente :smt093Quote:
a me interessa quello per la gtx :smt108 c'è l'hai o lo stai vendendo a JAROMIR1 :smt108
allora...quello della gtx l'ho venduto a jaromir1 un bel pò di tempo fa...adesso sono in vendita due wb per la 8800gts g80...
allora chiedo scusa ad entrambi per il disturbo e lascio la coda perchè ero straconvinto che stessimo parlando del wubbo per la gtx :dhoQuote:
Ma Kenshiro? Non sei il fratello di Raul? Il fantastico guerriero? Il titolo del thread lo hai letto? te lo riscrivo:Quote:
Originariamente inviato da fabcam73
Vendo 2 Waterblock VGA 8800 gts g80 EK full cover...NUOVISSIMI!!!! [Napoli + sp] ... era chiaro no? Cosa centro io?
88RIO88 Se trovi qualcun'altro interessato io ci sarei sennò lasciamo stare ...
Ciao
Jr1
ok allora sento l'amico per chiedergli se ne vuole cominciare a vendere uno e ti fo sapere...
apposto...per me (e l'amico) si può chiudere anche per uno singolarmente.... se mi dai ok ti passo i dati in pvt...
figurati....tranquillo...se non dovessi riuscire a trovarlo quello per la gtx fammi sapere che magari puoi provare a raffreddare core e memorie con questo per la gts e poi l'alimentazione con dei lunzini magari....Quote:
Originariamente inviato da fabcam73
il ritardo con cui lo comunico, dovrei aver raggiunto un accordo con un altro utente per un EK 8800GTX, se ti interessa (dico a te ken Shiro) posso venderti uno dei miei zalman per il raffreddamento delle ram...(si dovrebbe montare proprio perché ha le viti per il serraggio. Così potresti montare l'EK sul core e memorie e lo zalman sui mosfets.
Ciao
Jr1
ma quindi non lo vuoi più il mio waterblock??? il prezzo te l'ho detto in privato...