io trovo molto positivo che i software non vadano a creare conflitti con le componenti di windows.....finalmente.......per colpa di driver o software fatti con i piedi si comprometteva il sistema operativo.....
Printable View
io trovo molto positivo che i software non vadano a creare conflitti con le componenti di windows.....finalmente.......per colpa di driver o software fatti con i piedi si comprometteva il sistema operativo.....
Che ne pensate? http://news.yahoo.com/s/infoworld/20...nfoworld/85937
Sembra che già nel 2009 ci sarà un ulteriore evoluzione del sistema operativo Microsoft...
allora aspetto il 2009 x aggiornare il pc :-D!
Se questa nptizia fosse confermata sarebbe veramente una smacca per Microsoft!Vista come una specie di WinME tappa buchi?...:ahah:Quote:
Originariamente inviato da frenc
2002 ---> 2007 Windows XP --->Windows Vista
2007 ---> 2009 Windows Vista ---> Windows "Vienna" (uno dei possibili codename)
Sinceramente non ci credo neache se lo vedo, a meno che non ci sia un gruppo underground in Microsoft che ci sta già lavorando da almeno un paio di anni... (avete presente l'area 51 in independece day?:P)
Secondo me prima del 2010 non si vedrà un nuovo OS client, in passato i 3 anni erano uno standart tra una versione e la successiva (vedi Windows 2000 e Windows XP 1999--->2002), con XP ci siamo abbituati ad una longevità eccessiva del sistema, nessuno pensa ad XP SP2 che nella sostanza è un Sistema Operativo diverso rispetto alla RTM di XP (2003-2004)