la scheda è una ati radeon 9100 igp,i driver li avevo scaricati tempo fa dal sito packard bell,è un pacchetto unico e non ho mai fatto caso ai driver usb
Printable View
la scheda è una ati radeon 9100 igp,i driver li avevo scaricati tempo fa dal sito packard bell,è un pacchetto unico e non ho mai fatto caso ai driver usb
Scusate se riuppo la discussione ma mi sa che sono in guai seri: ho provato ad aggiornare il mio D-Link G624T al firmware spagnolo per risolvere i problemi di disconnessione (con Hamachi per il multiplayer online era un inferno) ma durante l'attesa per il ricaricamento della pagina del router ho avuto problemi perché non risponde più a nessun segnale. Ho scaricato il firmware dal sito spagnolo ed era file system e kernel insieme in un file senza estensione. Non è che doveva essere bin o img? Perché ho provato a comunicarci anche con il CiclaMab solo che non riesce a vedere neanche il bootloader e mi chiede comunque il file in quelle due estensioni. Devo buttarlo il router vero? :smt104
Ho avuto un problema simile un paio di giorni fà.
Ho preso uno zyxel. Però mediaworld mi ha cambiato il router al volo, senza battere ciglio.
Non devi buttare nulla! ti aiuto io via msn ho il tuo stesso router lo brikato 10 volte e lo ripreso sempre perchè è impossibile che si corrompa irrimediabilmente solo per un firmware :D
Ps
Brikavo perchè gli ho provato molti firmware diversi :P ora ne ho uno stabilissimo! contattami via pm e ti dò il contatto
Non per dire ma è thread di Agosto... Ci sono però diversi altri thread aperti sul DSL-G624T in cui un firmware decente sarebbe accolto come manna dal cielo.
Si ho visto che era di agosto, mi son trovato su questo therd per caso e visto che non c'erano risposte esaudenti al problema di questo ragazzo ho pensato che avrei potuto darli una mano e in effetti mi ha contattato con un pm :D
posta anche qua, e magari nell'altro thread, il link a questo firmware ;).
Anche a me è capitato lo stesso problema: che il router 624t non andasse più (wlan spenta e non riuscivo ad entrare nella pagina del router) ma un grande ragazzo mi ha aiutato. Sto parlando di Furioso!! Mi ha aiutato passo a passo, sopportandomi.. ed alla fine ho risolto tutto! Quindi se volete contattarlo, lui è sempre disponibile! :)
French ho una procedura tutta mia per sbrikkare non mi ricordo dove ho preso il programma il suo scopo iniziale era di caricare un solo firmware, però provando mi sono accorto che potevo caricare qualsiasi firmware anche se il router aveva il firmware corrotto :P
ok :).